Laura Pausini a Radio Italia l’8 novembre: come partecipare al concerto al Verti Music Place

Laura Pausini a Radio Italia l'8 novembre per la prima puntata della nuova stagione di concerti al Verti Music Place.

laura pausini a radio italia

INTERAZIONI: 403

Laura Pausini a Radio Italia l’8 novembre per la prima puntata della prossima stagione di concerti trasmessa dal Verti Music Place. Alcuni fortunati fan avranno la possibilità di partecipare come pubblico alla registrazione del concerto seguendo alcune semplici istruzioni.

Per provare a partecipare è sufficiente lasciare i propri dati nell’area personale e attendere che la redazione dia conferma di partecipazione. La mail sarà inviata solo in caso di riscontro positivo da parte dell’organizzazione, contrariamente non vi saranno risposte alla richiesta. Il messaggio sarà inviato a distanza di un paio di giorni dall’evento al Verti Music Place.

La prima puntata di Radio Italia Live si terrà al Verti Music Place in Viale Europa 49 a Cologno Monzese, con registrazione a partire dalle ore 17 di giovedì 8 novembre e avrà la durata di circa due ore. Non sono previsti posti a sedere. L’ingresso con orario tassativo è fissato per le 16,30.

In caso di riscontro positivo, i due accrediti saranno inviati a mezzo posta elettronica e rappresenta il solo titolo d’ingresso valido per accedere al Verti Music Place in vista della prima puntata di Radio Italia Live alla quale parteciperà Laura Pausini.

L’accesso al luogo dell’evento è consentito al solo pubblico munito di accredito. In caso di accesso da parte di utenti minori, è necessario esibire la liberatoria firmata per poter permettere l’accesso a seguito dei controlli da parte del personale di sicurezza.

Laura Pausini arriva al Verti Music Place dopo la conclusione del tour di supporto all’ultimo album che conclude a Eboli con la doppia data del 3 e 4 novembre che ha recuperato dopo lo stop di settembre dovuto a una brutta otite. L’artista di Solarolo è anche pronta a rilasciare il secondo capitolo di Fatti sentire nel quale è incluso anche un duetto con Biagio Antonacci in Il coraggio di andare, inserito nel cofanetto di prossimo rilascio.