Saldi di fine ottobre per Huawei P20: panoramica sui prezzi più bassi

Esaminiamo in modo più dettagliato le migliori occasioni che ci sono attualmente per lo smartphone Android

Huawei P20

INTERAZIONI: 47

L’arrivo sulla scena di nuovi smartphone Huawei sta creando i presupposti per imbattersi in interessanti proposte per altri device concepiti e commercializzati dal produttore cinese nel corso del 2018, come nel caso dei vari Huawei P20 e Huawei P20 Lite. Ecco perché riteniamo interessante oggi 28 ottobre soffermarci sulle migliori promozioni disponibili sul web per gli utenti che stanno pensando di portarsi a casa questi due smartphone. Ovviamente legati a fasce di mercato e a budget differenti per il pubblico.

Partiamo dal più evoluto tra i due, perché in questo periodo assicurarsi un Huawei P20 a poco più di 400 euro potrebbe essere tutto sommato un buon affare. Il sito TeknoZone, infatti, ha deciso di abbassare le proprie pretese a 415 euro, mentre tra gli store più famosi quello che ad oggi risulta essere conveniente è Amazon. In questo caso il costo per il pubblico è di 439 euro. Il tutto in attesa che finisca la fase beta e che venga avviata in modo definitivo la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Pie, dopo le indicazioni incoraggianti degli ultimi giorni. Anche su Facebook.

Come stanno le cose per chi invece ha minori pretese e sta pensando di puntare su un Huawei P20 Lite? La versione mono SIM si aggira ancora attorno ai 240 euro, ma è quella dual SIM a far registrare le indicazioni più interessanti a fine ottobre. Grazie ad Amazon, infatti, gli utenti interessati possono procedere a poco meno di 250 euro. Vi ricordiamo che anche questo device rientra tra quelli che toccheranno con mano Android Pie, anche se non abbiamo ancora informazioni sulla data di rilascio.

Insomma, due ottime opportunità quelle riportate oggi per chi intende assicurarsi a stretto giro un Huawei P20 o, in alternativa, un Huawei P20 Lite, trattandosi di due modelli dominanti dal punto di vista hardware e software nelle rispettive fasce di prezzo oggi 28 ottobre.