Concerti di Laura Pausini a Torino il 26 e 27 ottobre: info ingressi, ritiro biglietti, orari e scaletta

Concerti di Laura Pausini a Torino il 26 e 27 ottobre, tutte le info per partecipare ai due live al PalaAlpitour.

concerti di laura pausini a torino

INTERAZIONI: 101

I concerti di Laura Pausini a Torino riportano l’artista in Italia dopo la fortunata sessione di spettacoli in Europa che ha concluso solamente qualche ora fa.

I biglietti per assistere al concerto non sono più disponibili poiché entrambe le date sono state dichiarate sold out. Coloro che hanno acquistato i biglietti con ritiro sul luogo dell’evento dovranno quindi recarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Coloro che sono già in possesso del biglietto possono invece presentarsi all’ingresso generale della venue a partire dalle ore 19.

Gli iscritti al Fan club possono presentarsi al punto di ritrovo per il controllo delle tessere a partire dalle 14,30 e fino alle 17,30 circa. Dopo le 18, non sarà più possibile l’accesso alla venue e occorrerà attendere l’apertura generale per poter accedere al luogo del concerto.

Nella scaletta, sono compresi i brani che Laura Pausini ha inserito in Fatti sentire, presto disponibile in un secondo volume che ha data d’uscita fissata per il 7 dicembre. Il concerto inizia con Non è detto, brano con il quale ha voluto aprire il suo nuovo capitolo discografico che ha riservato per tutti i fan del mondo a partire dal 16 marzo 2018. Nel secondo capitolo del disco, che ha voluto intitolare Fatti sentire ancora, è presente anche un duetto con Biagio Antonacci in Il coraggio di andare.

I concerti in Italia ripartono quindi da Torino dopo la sessione europea, per poi approdare a Roma per le due date al Palalottomatica nelle quali festeggerà anche Halloween. Il tour si conclude con le due date a Eboli del 3 e 4 novembre che ha recuperato dopo l’annullamento di quelle di settembre per otite.

Qui di seguito, la scaletta del concerto e alcune indicazioni su come arrivare al luogo del concerto del 26 e 27 ottobre.

Non è detto
E.sta.a.te
Primavera in anticipo – La mia risposta – Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Zona d’ombra
Con la musica alla radio
Le due finestre
Resta in ascolto
Lato destro del cuore – Non ho mai smesso – La solitudine
Fantastico
MEDLEY Sorry [Justin Bieber] – Shape of you [Ed Sheeran] – Can’t stop the feeling [Justin Timberlake]
La soluzione
Ho creduto a me – Il caso è chiuso – Un’emergenza d’amore
Il coraggio di andare
E ritorno da te
Tra te e il mare
Limpido
Benvenuto
Strani amori
Non c’è
Come se non fosse stato mai amore
Vivimi
Una storia che vale – Benedetta passione – Io canto
Nuevo
Invece no
Nadie ha dicho
Innamorata
E.sta.a.te

In autobus e tram
Dalle stazioni ferroviarie
Dalla stazione Porta Nuova – Linea 4
Dalla stazione Porta Susa – Linea 10
Dalla stazione Lingotto – Linee 14, 63

Dal centro città
Metro + Linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio)
Linee 4, 10, 17, 63