Una new entry de La Casa di Carta 3 conferma il progetto di una quarta stagione della serie Netflix

Mentre stanno per partire le riprese de La Casa di Carta 3, un attore del cast conferma la previsione di una quarta stagione della serie Netflix


INTERAZIONI: 84

La new entry de La Casa di Carta 3 Rodrigo de la Serna ha confermato che è già in cantiere una quarta stagione della serie Netflix creata da Alex Pina.

L’attore, già visto ne “I Diari della motocicletta” ha dichiarato di essere vicino alla firma del contratto per un ruolo nella terza stagione della serie spagnola diventata ormai un cult, aggiungendo che sarà anche nella quarta che è già nei piani di Netflix.

Dopo aver rinnovato La Casa de Papel ed essere entrata nella produzione al fianco di Atresmedia e Vancouver Media, infatti, il gigante dello streaming ha previsto anche un ulteriore capitolo della saga dei rapinatori della Zecca di Spagna.

Che una quarta stagione fosse già all’orizzonte non è una novità, ma con la conferma di Rodrigo de la Serna in un’intervista al portale argentino cineargentino.net è la prima volta che un attore del cast parla apertamente della prosecuzione della serie oltre il terzo capitolo già in lavorazione e in uscita nel 2019.

Posso confermare che sono stato chiamato a fare la terza e quarta stagione de La casa di carta, sono in procinto di firmare il contratto. Il mio sarà un personaggio forte, molto importante, ma non posso dire nulla al riguardo. Sono proprio felice di lavorare in una serie che è molto ben fatta, è un momento della mia vita in cui stavolta voglio dire di sì, la Spagna è più vicina di Hollywood e ho molti amici lì.

Le riprese de La Casa di Carta 3, che riporterà insieme la banda di rapinatori dopo il clamoroso colpo alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre portato a termine nelle prima due stagioni non senza spargimento di sangue, inizieranno ufficialmente a novembre 2018 e proseguiranno fino ai primi mesi del 2019. Il rilascio dei nuovi episodi su Netflix è previsto non prima della primavera/estate del prossimo anno.