Bagno di folla per Asia Argento e Manuel Agnelli a Roma, arriva la rivincita dopo l’esclusione da X Factor 12

Asia Argento e Manuel Agnelli a Roma per il Festival del Cinema, arriva una piccola rivincita dopo l'esclusione da X Factor 12 nel quale avrebbe dovuto guidare i gruppi.

Asia Argento e Manuel Agnelli a Roma mettono in pratica una piccola reunion dei giudici di X Factor 12 dopo l’esclusione dell’attrice 43enne a seguito dello scandalo Jimmy Bennett.

La vera protagonista del red carpet di Roma è davvero Asia Argento, che solleva le braccia al cielo mimando Braccio di ferro in segno di forza. Una rivincita, per l’attrice, dal momento che il pubblico ha dimostrato di gradire in maniera particolare la sua presenza alla kermesse nella quale Manuel Agnelli e gli Afterhours hanno presentato il docufilm Noi siamo Afterhours, dedicato al concerto al Mediolanum Forum di Assago del 10 aprile.

Nell’ultima edizione del talent di Sky, Asia Argento aveva stupito il pubblico per le sue capacità di giudice, certamente tra le migliori degli ultimi anni. Il suo percorso è stato interrotto anzitempo per via dello scandalo Jimmy Bennett, che l’ha accusata di abusi sessuali su di lui quando ancora era minorenne.

Sul caso si sono espressi in molti, ultimo in ordine di tempo il Molleggiato Adriano Celentano. L’artista ha infatti preso le parti di Asia Argento che – a suo dire – non meritava di essere esclusa dal programma. Dello stesso avviso anche l’ormai ex collega Manuel Agnelli, che ha ribadito la sua solidarietà nei confronti di Asia Argento con la quale condivide alcuni dei suoi gusti musicali.

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia è stato quindi una buona occasione per riprendere il contatto con il pubblico dopo l’esclusione prematura da X Factor 12. Al suo posto, Lodo Guenzi di Lo Stato Sociale che ha già incontrato i concorrenti della sezione Gruppi già selezionati da Asia Argento. L’attrice ha già fatto l’in bocca al lupo al suo successore, anche se ha più volte ribadito di voler rimanere al banco del talent condotto da Alessandro Cattelan. I Live con Lodo Guenzi alla guida dei gruppi prenderanno il via dal 25 ottobre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.