Un fiore per Meredith in Grey’s Anatomy 15×06, l’episodio dedicato ai morti della serie tv (foto)

Le foto di Grey's Anatomy 15x06, l'episodio dedicato ai morti della serie tv con la commemorazione dei defunti


INTERAZIONI: 70

La trama e le foto promozionali di Grey’s Anatomy 15×06 sembrano preannunciare un episodio ad alto tasso emotivo per il pubblico del medical drama.

Il sesto della quindicesima stagione si intitola Flowers Grow Out of My Grave (“I fiori spuntano dalla mia tomba”) ed è diretto da Nicole Rubio, già abitualmente dietro la macchina da presa per la serie di Shonda Rhimes.

La sinossi, già diffusa da ABC, pone al centro dell’episodio un argomento cui i fan storici del medical sono particolarmente sensibili, la morte. La protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), che ha vissuto numerosi lutti nella sua vita perdendo il marito, la madre, la sorella e diversi amici, si ritroverà a commemorare i morti grazie ad alcuni pazienti in cura al Grey Sloan Memorial Hospital.

Un episodio che si preannuncia all’insegna della nostalgia e del tono amarcord, visto che la trama anticipa il riemergere di ricordi relativi a persone care perdute per i medici dell’ospedale di Seattle.

Le prime immagini promozionali dell’episodio mostrano Meredith con un fiore tra i capelli, probabilmente proprio per celebrare la commemorazione dei defunti. Ma l’episodio, in onda negli Usa proprio il primo novembre, sarà anche il primo a reintrodurre il personaggio di Thatcher, il padre di Meredith che tornerà in scena in questa stagione (l’attore Jeff Perry, svestiti i panni di Cyrus Beene in Scandal terminata con la settima stagione, rientra nel cast come guest star) e vedrà il primo tentativo di Teddy di comunicare ad Owen la sua gravidanza.

Ecco la trama dell’episodio di Grey’s Anatomy 15×06 e le foto promozionali insieme ad alcune immagini dal backstage delle riprese.

Meredith ha un paziente la cui famiglia celebra il Giorno dei Morti, facendo in modo che i dottori ricordino i propri cari perduti. Richard condivide notizie inaspettate con Meredith riguardo suo padre, Thatcher. Nel frattempo, Teddy cerca di dire a Owen che è incinta ma i due vengono distratti, e Jo incoraggia Link a seguire uno dei dottori.