Svelato il nuovo amore di Emily in Criminal Minds 14, Stephen Bishop entra nel cast come Andrew Mendoza

In Criminal Minds 14, la new entry Stephen Bishop interpreta il nuovo amore dell'agente speciale Emily Prentiss


INTERAZIONI: 9

Tra le novità di Criminal Minds 14, come anticipato dalla showrunner Erica Messer, ci sarà un nuovo interesse amoroso per Emily, che ora ha anche una faccia e un nome.

TvLine ha svelato che si tratta di Stephen Bishop, nuovo volto ricorrente della serie di lungo corso di CBS nei panni di Andrew Mendoza.

Ex giocatore di baseball prestato alla recitazione, già interprete di un agente dell’FBI nella serie Imposters, Bishop ha recitato in Being Mary Jane, Royal Pains, Lost e Girlfriends.

In Criminal Minds 14 interpreterà un SSA (Supervisory Special Agent) che attira l’attenzione dell’agente speciale Emily Prentiss (interpretata da Paget Brewster): l’inizio di questa storia d’amore, come aveva già anticipato la Messer, sarà ricco di adrenalina.

Emily “incontra qualcuno in un modo inaspettato“, aveva spiegato la showrunner, in un episodio “che quasi si svolge in tempo reale, quando qualcuno viene ucciso a Washington ogni 27 minuti con un attacco di machete“.

L’incontro avverrà quando la “Prentiss lavorerà con l’ufficio distaccato di Washington e con il suo pari di quel dipartimento, e i due si trovano in sintonia, in un certo senso“.

Ma Emily non sarà il solo personaggio ad aver a che fare con l’amore in questa stagione. E chissà che Criminal Minds 14 non si concluda con dei fiori d’arancio, auspicati in una recente intervista proprio dalla Messer.

Rossi (Joe Mantegna) ritrova Gail O’ Grady nella sua vita. Lei è la famosa moglie numero tre, quella con cui è stato sposato, per trentasei ore, da un imitatore di Elvis, e nel secondo episodio vediamo che c’è ancora qualcosa tra di loro — e poi, idealmente, per la fine della stagione si daranno un’altra possibilità. Sapete che vado pazza per i matrimoni nel giardino posteriore delle case! Quindi potremmo dirigerci in quella direzione.

In onda ogni mercoledì su CBS negli Usa, Criminal Minds 14 debutta il prossimo venerdì 26 ottobre in prima serata su Fox Crime col primo episodio della stagione che è anche il 300° della storia della serie.