Elon Musk compra Fortnite e lo chiude? La divertente risposta di Epic Games

No, Fortnite non chiude, ma vi mostriamo il divertentissimo scambio di tweet tra Elon Musk ed Epic Games.

Fortnite

INTERAZIONI: 48

A quanto pare Elon Musk non è troppo impegnato a dirigere Tesla, SpaceX e The Boring Company, ora ha qualche parola divertente anche per Fortnite. Il suo account Twitter, che ricordiamo essere seguito da ben 22 milioni di persone, è sempre fonte di ilarità che certe volte può danneggiare le sue o altre società.

Il miliardario statunitense ha recentemente retwittato un’immagine tratta da un articolo di QZ che recita “Elon Musk compra Fortnite e lo cancella“, con tanto di falsa dichiarazione di Musk: “devo salvare quei bambini dalla verginità eterna“. Non è finita, perché Musk ha anche scritto nel tweet, sicuramente scherzando, “andava fatto“.

L’account ufficiale di Fortnite in ogni caso non si è fatto attendere, anch’esso forte dei suoi sei milioni di follower. Ha twittato in questo caso un articolo d un mese fa riguardo il fatto che Musk vorrebbe costruire una base su Marte entro 10 anni. Fortnite ha detto “un decennio @elonmusk? Costruisci, LOL!“, una frase che a doppio senso che si riferisce anche al fatto che nel gioco si può costruire.

Elon Musk ha risposto: “la realtà è difficile” e a quel punto lo scambio è finito. Chiariamo un punto: si tratta ovviamente di uno scherzo, una cosa del genere è impossibile. Non parliamo di Marte, ma della chiusura di Fortnite. Anzi, sono in corso anche i tornei, ecco il calendario dei prossimi appuntamenti.

Discutetene nella più grande community italiana.