Prime foto e video di Ariana Grande e Pete Davidson in pubblico dopo l’addio: la popstar torna a cantare

Ariana Grande e Pete Davidson tornano in pubblico dopo la fine della loro relazione


INTERAZIONI: 51

La messa in onda è prevista solo il prossimo 29 ottobre, ma il primo video di Ariana Grande in pubblico dopo la recente rottura col compagno Pete Davidson è già stato reso disponibile in rete grazie alle riprese amatoriali dei presenti all’evento “A Very Wicked Halloween: Celebrating 15 Years On Broadway”.

Si tratta dello speciale della NBC previsto per Halloween e dedicato ai 15 anni del musical Wicked, che vede tra i tanti ospiti proprio Ariana Grande con un’esibizione sulle note del brano The Wizard and I: le registrazioni si sono tenute martedì 16 ottobre e TMZ ha rilasciato le prime immagini, riprese in modo amatoriale, così come altre clip registrate dai presenti sono apparse su Instagram.

La Grande si era detta “onorata di essere inclusa nella celebrazione dei 15 anni del mio musical preferito di tutti i tempi. Non mancherei per niente al mondo” prima di partecipare all’evento.

Si tratta della prima apparizione pubblica su un palco per Ariana Grande da quando ha deciso di prendersi una pausa dalla promozione dell’album Sweetener in seguito al lutto per la scomparsa dell’ex fidanzato Mac Miller, morto per overdose.

Solo pochi giorni fa, i tabloid hanno confermato la fine della relazione della popstar con l’attore comico Pete Davidson, col quale si era fidanzata ufficialmente subito dopo la rottura con Miller a maggio scorso. La cantante ha anche modificato il tatuaggio col nome di Davidson che aveva fatto sull’anulare, come sembra suggerire il cerotto che portava al dito durante l’esibizione in The Wizard and I. Lo stesso ha fatto l’attore del Saturday Night Live, che ha modificato il tatuaggio sul collo dall’icona delle orecchie da coniglio (simbolo dell’album Dangerous Woman della Grande) in un semplice cuore.

Intanto anche Davidson è apparso in pubblico, piuttosto abbattuto, dopo la rottura: eccolo in alcune immagini sempre diffuse da TMZ.

https://twitter.com/arianoqrande/status/1052680323513929733

https://youtu.be/ZbOwAy60gKE

https://twitter.com/bleedingartpop/status/1052420922580393984