Confermati i fastidiosi problemi Tiscali il 18 ottobre: errore password per accedere all’email

Tra il 17 ed il 18 ottobre per molti risulta impossibile accedere alla propria casella di posta elettronica

Problemi mail Tiscali

INTERAZIONI: 172

Da alcune ore a questa parte si stanno verificando fastidiosi problemi Tiscali qui in Italia, che a quanto pare sono stati confermati dal pubblico che oggi 18 ottobre. Mi riferisco all’impossibilità di accedere alla casella di posta elettronica, almeno stando alle testimonianze che ho avuto modo di raccogliere tra ieri sera e questa mattina. Va detto che da diversi mesi non si verificava una situazione di questo tipo, come si potrà notare anche dalla data del nostro ultimo articolo in merito (qui tutti i dettagli del caso).

Coloro che sono interessa a seguire l’evoluzione dei problemi Tiscali possono farlo seguendo tutti gli aggiornamenti in tempo reale che ci stanno giungendo da Servizio Allerta, notando come dicevo in precedenza che una prima impennata in realtà l’avevamo avuta ieri sera. Poi la situazione sembrava migliorata e soprattutto rientrata, ma attorno alle 7 sono ricominciate le lamentale da parte di coloro che si imbattono in un messaggio di errore quando provano ad immettere la password.

Insomma, nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, i problemi Tiscali non consentono a diversi utenti di accedere alla propria email. Qual è la presa di posizione da parte dell’azienda? Al momento gli unici feedback li troviamo su Facebook e certo non aiutano a capire come stiano effettivamente le cose:

Buongiorno, le segnalazioni certo che vengono lette e gestite. L’unico motivo del ritardo nelle risposte, può essere imputabile alla numerosità delle richieste presenti ed al criterio cronologico di gestione. In caso avesse urgenza le consiglio di selezionare il 130 (magari non in orari di punta, per avere una risposta verosimilmente veloce). Buona giornata“.

Staremo a vedere quali saranno i prossimi risvolti dei problemi Tiscali, considerando che anche in questi minuti si fa fatica a non ottenere un messaggio di errore quando si inserisce la propria email al momento del login. A voi come va?