Melissa Rauch di The Big Bang Theory nel cast di Black Monday: quando andrà in onda la comedy?

Melissa Rauch di The Big Bang Theory ha trovato un nuovo lavoro dopo la fine della serie: l'attrice sarà nel cast della comedy Black Monday.


INTERAZIONI: 12

Melissa Rauch di The Big Bang Theory ha già trovato un nuovo lavoro prima del finale del serie CBS, previsto per maggio. L’interprete di Bernadette, moglie di Howard, sarà nel cast della comedy Black Monday su Showtime. Insieme a lei anche Bruce Dern (Tornando a casa, Nebraska), Horatio Sanz, ex comico del Saturday Night Livestars, Don Cheadle (House of Lies, volto di Rhodey/War Machine nel Marvel Cinematic Universe), Andrew Rannells (Girls) e Regina Hall (Girls Trip).

Black Monday sarà composto da 10 episodi. La storia è ambientata il 19 ottobre 1987, un giorno critico per la storia di Wall Street. Come indica il titolo della serie, nel cosiddetto “lunedì nero”, i mercati mondiali subirono un’improvvisa discesa del valore dei titoli quotati. Il crollo risultò essere il più grave nella storia economica mondiale e molti avevano paura di entrare in una nuova grande depressione, dopo quella del 1929.

Secondo la descrizione ufficiale, Black Monday racconterà la storia di come “un gruppo di estranei si è impadronito del club dei vecchi di Wall Street e ha finito per far schiantare il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini e un soffitto di vetro.”

Melissa Rauch di The Big Bang Theory vestirà i panni di Shira, la moglie amorevole del personaggio di Paul Scheer, un trader di nome Keith; Bruce Dern ricoprirà il ruolo del leggendario trader di borsa Rod; Horation Sanz interpreterà Wade, un vecchio esperto di Wall Street che lavora per Mo, personaggio di Don Cheadle.

Al timone del progetto ci sono David Caspe (di Happy Endings) e Jordan Cahan (La ragazza del mio migliore amico). Il lancio della serie è previsto su Showtime a gennaio 2019. Bisognerà capire se la Rauch si assenterà per qualche episodio di The Big Bang Theory e in che modo verrò giustificata l’assenza di Bernadette.