Milano accoglie la cover del nuovo album di Marco Mengoni? Arriva un teaser prima dei singoli

Milano per la nuova cover dell'album di Marco Mengoni? Spuntano alcuni indizi sulla sua prossima prova di studio.

nuovo album di marco mengoni

INTERAZIONI: 7

La cover del nuovo album di Marco Mengoni potrebbe essere stata rivelata. Secondo il teaser comparso sui canali ufficiali dedicati all’artista, la copertina dovrebbe raffigurare l’artista che viaggia controcorrente rispetto alla folla, quindi l’unico a essere ripreso in volto.

Il colore blu catalizza immediatamente l’attenzione, così come quel Marco Mengoni a caratteri cubitali in alto che potrebbe essere il titolo del nuovo lavoro atteso per il 30 novembre e del quale venerdì rilascerà i due primi singoli, Voglio e Buona vita.

Il ritorno dell’artista di Ronciglione si attende ormai da mesi, con vari teaser che rivelano solo alcune delle intenzioni di Marco Mengoni a distanza di anni dalla sua ultima prova di studio che ha intervallato con il rilascio dell’EP Onde e dal quale ha ancora rilasciato un singolo Onde RMX che ha tenuto in radio per tutta l’estate 2017.

A fine 2017, Marco Mengoni è tornato in radio per il duetto con Giorgia in Come neve, brano contenuto nella versione live di Oronero di Giorgia che ha anche portato sul palco dei maggiori palasport italiani nel mese di marzo. L’artista è stato presente in uno dei concerti tenuti per il supporto del disco live.

L’annuncio dell’arrivo del nuovo disco è arrivato qualche mese fa con la data di uscita che ha fissato nel 30 novembre. I primi due singoli estratti sono Voglio e Buona vita, quelli che ha deciso di rilasciare per aprire un varco sulla sua prossima prova di studio.

Nelle prossime settimane, si conosceranno maggiori dettagli sul titolo e sui contenuti del nuovo album di Marco Mengoni che sarà anticipato da Voglio e Buona vita.

Qui di seguito, l’ultimo teaser in attesa del nuovo album. I primi video dei singoli dovrebbero essere girati a Palermo, all’ombra del simulacro di Santa Rosalia.

#VOGLIOBUONAVITA

Voglio girare a vuoto
Ed arrivare primo
19.10.18
#VOGLIOBUONAVITA

Pubblicato da Marco Mengoni su Lunedì 15 ottobre 2018