Il messaggio d’amore di Clio Evans per Lele Spedicato dei Negramaro: “Ti sposerei ancora”

Le parole di Clio Evans per Lele Spedicato dei Negramaro, ora fuori pericolo dopo un'emorragia cerebrale


INTERAZIONI: 497

È stato decisamente il mese più difficile della sua vita, da quando quel 17 settembre scorso ha soccorso suo marito dopo un malore, ma il messaggio di Clio Evans per Lele Spedicato dei Negramaro è intriso di speranza per il futuro.

L’attrice ha parlato molto poco in queste ultime quattro settimane, restando al capezzale del chitarrista all’ospedale Vito Fazzi di Lecce da quanto è stato ricoverato d’urgenza in rianimazione dopo essersi sentito male in seguito ad un allenamento in piscina, malore poi rivelatosi frutto di un’emorragia cerebrale.

Da allora le condizioni del musicista sono lentamente e progressivamente migliorate, fino allo scioglimento della prognosi: solo pochi giorni fa, i medici dell’ospedale Fazzi hanno infatti dichiarato il paziente fuori pericolo.

La Evans ha voluto ringraziare pubblicamente tutto lo staff della struttura e in particolare del reparto di rianimazione che si è preso cura di suo marito: l’attrice parla di “riconoscenza infinita” per coloro che hanno “tirato fuori dal pericolo” di vita il suo compagno.

Ma il messaggio della Evans è rivolto soprattutto a lui, Lele, che ha sposato un anno fa: l’attrice ha pubblicato le sue parole con una foto che li ritrae nel giorno del matrimonio celebrato sull’isola di Lero, nell’arcipelago del Dodecaneso in Grecia. “Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio” ha esordito nel suo post, per poi ringraziare Dio, i medici del Fazzi, tutti i membri dei Negramaro e le sue amiche del cuore per la vicinanza di queste settimane.

Non è mancato un ringraziamento a tutti coloro che, vicini o lontani, hanno mostrato affetto e solidarietà alla coppia in questi giorni così drammatici.

Le parole della Evans suonano come un sospiro di sollievo dopo il superamento della fase più critica, in vista di una riabilitazione che sarà certamente lunga e terrà Spedicato lontano dalle scene per mesi. Non è chiaro, a questo proposito, che ne sarà del tour nei palazzetti dei Negramaro in programma da novembre.