Dove vedere Brasile-Argentina in TV il 16 ottobre? Notizie ufficiali per gli appassionati

Brasile-Argentina

INTERAZIONI: 7

In tanti oggi 16 ottobre si stanno chiedendo dove vedere Brasile-Argentina in TV. Si tratta solo di una partita amichevole, ma si sa, quando si affrontano queste due compagini di amichevole non c’è un bel nulla. Probabilmente è questo che ha ingannato gli appassionati italiani convinti di potersi gustare la partita sul divano di casa, in quanto le notizie che abbiamo raccolto in queste ore sono tutt’altro che incoraggianti. Trattandosi di una partita non ufficiale, infatti, nessuna TV nostrana ha deciso di acquistare l’evento, ma su YouTube qualcosa c’è.

Ecco perché se vi state chiedendo dove vedere Brasile-Argentina in TV, sarà meglio rassegnarsi e, nella migliore delle ipotesi, beccare qualche link legale che vi consenta di guardare la partita gratis con telecronaca straniera. Chiaro che sotto questo punto di vista sarà possibile muoversi solo all’ultimo secondo e con un po’ di fortuna, ma al momento andando a dare uno sguardo al palinsesto delle principali emittenti italiane purtroppo non c’è traccia di Brasile-Argentina.

Vi ricordiamo, comunque, che il calcio d’inizio è previsto alle 20 italiane e che in campo sono preannunciati dal primo minuto diversi giocatori che militano nel campionato italiano. Ad esempio, l’Argentina dovrebbe scendere in campo con Sergio Romero; Saravia, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Battaglia, Paredes, Lo Celso; Dybala, Icardi, Angel Correa. Dall’altro lato, lo schieramento iniziale del Brasile prevede Alisson; Danilo, Marquinhos, Miranda, Filipe Luis; Fred, Casemiro, Renato Augusto; Coutinho, Gabriel Jesus, Neymar.

Insomma, particolare interesse soprattutto da parte dei tifosi dell’Inter, con il derby interno tra Miranda e Icardi. Qualora dovessimo avere ulteriori informazioni dell’ultimo minuto su dove vedere Brasile-Argentina oggi 16 ottobre non esiteremo ad aggiornare l’articolo di oggi. Se avete trovato ulteriori riferimenti sotto questo punto di vista sentitevi liberi di commentare l’articolo qui di seguito.