Scaletta e ingressi per gli U2 a Milano il 15 e 16 ottobre: info orari e ritiro pacchetti

Scaletta e ingressi per gli U2 a Milano il 15 e 16 ottobre per le ultime due date di Experience + Innocence Tour.

u2 a milano il 15 e 16 ottobre

INTERAZIONI: 7

Gli U2 a Milano il 15 e 16 ottobre sono pronti a mettere la parola fine sulla leg italiana della tournée ma, prima, sarà ancora la grande musica a tornare protagonista sul palco del Mediolanum Forum di Assago dopo la prima calata del gruppo di Bono Vox nel Bel Paese.

Tutto è quindi pronto per il ritorno sul palco degli U2, che in questi giorni hanno raggiunto l’Italia per dedicarsi al nostro pubblico con 4 concerti per i quali sono stati letteralmente polverizzati i biglietti.

I pacchetti VIP Party e Hot Ticket acquistati per i giorni 15 e 16 ottobre potranno essere ritirati esclusivamente nel giorno del concerto, al Box Office, a partire dalle 15,30. A partire dalle 18, gli utenti in possesso del pacchetto dovranno dirigersi al primo cancello adiacente al Box Office per iniziare con le procedure di ingresso con la consegna del pass laminato e del gadget. L’organizzazione consiglia di effettuare la registrazione entro le 19,45.

Registrazione: dalle ore 18.00 alle 19:45
Apertura cancelli: 18.30
Inizio show U2: 20.00

Per il ritiro dei biglietti e dei braccialetti della RED Zone, gli orari sono fissati dalle 17,15 alle 20,15 presso il check-in della RED Zone. In caso di arrivo dopo le 20,15, è necessario presentarsi alla biglietteria generale che rimarrà aperta fino a 20 minuti dopo dell’inizio del concerto.

17:15 – APERTURA Check in (RED) Zone
17:30 – Inizio controlli di sicurezza per gli ospiti (RED) Zone e prefiltraggio
18:00 – APERTURA PORTE | Ingresso al pubblico
20:00 – U2 – Inizio Show
20:15 – CHIUSURA Check In (RED) Zone

Il personale della (RED) Zone sarà presente al check-in e accompagnerà ciascun acquirente alla (RED) Zone una volta aperte le porte.

Qui di seguito, la lista dei documenti necessari per il ritiro dei pacchetti.

– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Di seguito, alcune indicazioni su come arrivare al luogo del concerto, il Mediolanum Forum di Assago, in auto o con i mezzi pubblici.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno/metropolitana

Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).
Come arrivare in auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

The Blackout
Lights of Home
I Will Follow
All Because of You
Beautiful Day
Zoo Station
Stay (Faraway, So Close!)
Who’s Gonna Ride Your Wild Horses
Elevation
Vertigo
Even Better Than The Real Thing
Acrobat
You’re The Best Thing About Me
Summer of Love
Pride (In The Name of Love)
Get Out Of Your Own Way
New Year’s Day
City of Blinding Light
Landlady
One
Love Is Bigger Than Anything In Its Way
13 (There Is a Light)