Perché è finita tra Ariana Grande e Pete Davidson? Matrimonio saltato dopo la morte di Mac Miller

Secondo TMZ è finita tra Ariana Grande e Pete Davidson: dopo la morte di Mac Miller e l'allontanamento tra i due, la coppia sarebbe scoppiata


INTERAZIONI: 38

A darne comunicazione non è, per ora, un comunicato ufficiale, ma la Bibbia del gossip americano TMZ, secondo cui è finita tra Ariana Grande e Pete Davidson, la popstar e l’attore comico che avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2019 e invece si sarebbero già separati.

I due si erano conosciuti la scorsa primavera e avevano subito cominciato a fare sul serio, annunciando al mondo di essere fidanzati nel mese di giugno dopo poche settimane dalla rottura tra la Grande e il precedente compagno Mac Miller.

La relazione è proseguita sotto i colpi di un’enorme attenzione mediatica e un eccesso di esibizionismo da parte dei due (poco apprezzato da parte dei fan dell cantante), con tanto di confessioni intime a favore di social. La Grande aveva perfino dato per certo il matrimonio nel 2019, anno in cui avrebbe dovuto dividersi tra la preparazione delle nozze e il tour mondiale per l’album Sweetener, album in cui compare una canzone intitolata proprio Pete Davidson.

Poi qualcosa ha cominciato ad incrinarsi, in particolare quando la popstar ha accusato il duro colpo della morte per overdose del suo ex Mac Miller: il rapper è stato trovato morto all’inizio di settembre, circostanza che ha gettato la cantante nella disperazione, spingendola a ritirarsi momentaneamente dalle scene e a sospendere la promozione dell’album Sweetener cancellando eventi ed apparizioni televisive. Anche lo Sweetener Tour 2019 è stato messo in discussione, mentre la popstar si è rifugiata presso i suoi genitori ed è tornata in studio di registrazione per trovare conforto nella musica, allontanandosi da tutti, Pete Davidson compreso.

Ora, secondo quando annuncia TMZ, la storia tra i due è finita: l’addio consensuale si sarebbe consumato lo scorso fine settimana, con la conclusione condivisa che, nonostante il sentimento d’amore, non sia il momento adatto per vivere la loro relazione. A lasciar intendere che c’era stato un allontanamento tra Ariana Grande e Pete Davidson era stato anche il particolare del tatuaggio del comico (raffigurante orecchie da coniglio simbolo dell’album Dangerous Woman di Ariana Grande) modificato in un semplice cuore. Non è chiaro se alla base della rottura ci sia il grande dolore della popstar per la morte di Mac Miller, cui era stata legata tra alti e bassi per due anni e che aveva lasciato una volta conosciuto Davidson, attirandosi le accuse di chi l’ha indicata addirittura come causa della morte del rapper.