Già disponibili anticipazioni per Samsung Galaxy S9 sull’aggiornamento di ottobre: fotocamera OK

Proviamo a conoscere meglio la natura di una patch più interessante del previsto per lo smartphone

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 50

Ottime notizie per gli utenti che in questi mesi hanno deciso di puntare con decisione sul Samsung Galaxy S9 o in alternativa sul Galaxy S9 Plus. A quanto pare, infatti, oggi 15 ottobre è stata avviata ufficialmente la distribuzione del nuovo aggiornamento di ottobre per il popolare smartphone Android, quello che per intenderci porta con sé la sigla G960FXXU2BRJ3. Nel caso del fratello maggiore parliamo invece di G965FXXU2BRJ3, ma quello che conta in questo caso sono le novità contenute all’interno del pacchetto software.

Dalle prime informazioni che sono state fornite direttamente da SamMobile, come sempre la fonte più vicina al colosso coreano, emerge che l’aggiornamento per i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus dovrebbe sistemare le cose in primis per quanto riguarda la fotocamera anteriore, al punto che i vostri selfie dovrebbero risultare molto più luminosi dopo aver portato a termine il download del pacchetto software.

Per il resto, l’upgrade non dovrebbe innescare rivoluzioni. Come sempre, il changelog ci parla ancora una volta di miglioramenti generici e di alcuni imprecisati problemi risolti, ma in questo senso ne sapremo di più solo nelle prossime settimane, quando un numero significativo di utenti porterà a termine il download di questo pacchetto software. A mio modo di vedere, potrebbe rivelarsi più interessante del previsto.

Vi ricordo che il Samsung Galaxy S9 in queste ore è già stato protagonista di una notizia importante, essendo uno degli elementi più interessanti all’interno della nuova campagna XDays di MediaWorld, quella che ha consentito al noto rivenditore di proporre il popolare smartphone Android al prezzo di 549 euro nella versione brandizzata TIM. Qui trovate maggiori informazioni in merito, mentre per coloro che lo hanno già acquistato restano le anticipazioni sull’aggiornamento di ottobre che vi abbiamo fornito oggi 15 ottobre. Che ve ne pare?