Nuovo video de L’Allieva 2, un “esito sorprendente” per Alice e Claudio tra una new entry e il ritorno di Arthur

Rai1 ha divulgato un nuovo video de L'Allieva 2, nel backstage Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi anticipano i personaggi di Alice e Claudio, di nuovo separati con l'arrivo del PM Einardi e il ritorno di Arthur.


INTERAZIONI: 23

Rai1 ha divulgato un nuovo video de L’Allieva 2. Nel secondo backstage, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi anticipano i rapporti, ancora complicati, tra Alice e Claudio. L’arrivo del PM Einardi (interpretato da Giorgio Marchesi) e il ritorno di Arhur (con Dario Aita che riprende i panni del suo personaggio), primo amore della protagonista, giocheranno un ruolo importante nel corso della seconda stagione.

Dopo il primo backstage, la rete ammiraglia continua ad intrattenere il pubblico attraverso una seconda clip in cui i protagonisti parlano de L’Allieva 2. Nel video, la Mastronardi anticipa“Il rapporto tra Alice e CC è ancora di odio e amore. È come se loro sbagliassero i tempi o comunque il modo di comunicare i propri sentimenti l’uno all’altra.”

Guanciale prosegue dicendo: “Sarà proprio il fatto di non voler rinunciare a questo legame che li porterà attraverso alterne vicende a quello che vedrete essere un esito, beh sorprendente.”

In che modo il PM Sergio Einardi si insinuerà nel legame tra Alice e Claudio? “Il rapporto che lo lega è quello della persona più adulta e matura che però ha bisogno della freschezza di Alice. Questo comporterà una frequentazione anche al di fuori dall’ambiente di lavoro”, dichiara Giorgio Marchesi.

E ovviamente per Claudio la vita non sarà facile: Alice ha ben tre pretendenti, come dichiara Lino Guanciale: “CC trema. Ne arriva prima uno, poi ne arriva un altro (n.d.r., alludente al ritorno di Arthur Malcomess.”

Il personaggio di Dario Aita rientrerà in gioco, anche se non sarà presente come nella prima stagione. Alessandra Mastronardi però afferma che il ragazzo resterà sempre nel cuore della protagonista. Del resto, il primo amore non si dimentica mai.

L’Allieva 2 andrà in onda da giovedì 25 ottobre, al termine della programmazione di Non Dirlo al Mio Capo 2 su Rai1. Ecco il video completo del backstage: