Primo negozio smartphone Honor in Italia il 13 ottobre: sconto anche online sabato e domenica

Primo temporary store con evento dedicato questo sabato ma non solo, anche occasioni online

smartphone Honor

INTERAZIONI: 36

Gli smartphone Honor a brevissimo potranno essere acquistati anche presso il nuovo temporary store italiano, unico nel suo genere, che aprirà i battenti il prossimo 13 ottobre ad Arese. Nel Centro Commerciale più grande d’Europa ci sarà spazio anche per il device del brand dal grande successo commerciale.

La giornata di inaugurazione di sabato si svolgerà in più tempi con laboratori e sessioni specifiche per mettere in risalto determinati aspetti proprio degli smartphone Honor. In mattinata, alle 11 più precisamente, ci sarà un workshop sulla fotografia mentre a partire dalle 14 ci sarà terreno da gioco utile per i gamers impegnati in sfide proprio con i device del brand. Per finire, a partire dalle 18 sarà il momento della musica con la Silent Disco, sempre veicolata attraverso i dispositivi in esposizione.

L’apertura del primo temporary store italiano per gli smartphone Honor non coinvolgerà solo i probabili acquirenti che si recheranno al centro commerciale ad Arese ma anche coloro che resteranno seduti comodamente a casa e visiteranno lo shop online per il brand. Nel weekend prossimo del 13 e 14 ottobre appunto, anche effettuando un acquisto online sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sui prodotti inseriti nel carrello.

Per quanto riguarda i tempi di apertura del negozio brandizzato ad Arese, trattandosi di temporary shop, non possiamo fornire i tempi esatti di apertura sempre dello store. Probabilmente l’esperimento ora avviato nella specifica area geografica potrà essere anche itinerante e raggiungere altre regioni e città della nostra penisola. Per il momento l’esperienza garantita il prossimo 13 agosto direttamente nel centro commerciale è da non perdere per tutti i fan dei dispositivi del produttore che abitano nei dintorni. Per tutti gli altri, allo stesso modo, il risparmio sugli acquisti online non è niente affatto male, soprattutto se si è in procinto di acquistare un device nel breve periodo.