Il nuovo singolo di Vasco Rossi si intitola Moderne Verità? Il rocker risponde al presunto spoiler sui social

Indiscrezioni sul nuovo singolo di Vasco Rossi, diversi titoli per il brano in arrivo a metà novembre: la reazione del rocker su Instagram

nuovo singolo di vasco rossi

INTERAZIONI: 1101

Qualcuno ha provato a dare un titolo al nuovo singolo di Vasco Rossi, ma il rocker sembra smontare il presunto spoiler circolato su Youtube.

Il cantautore di Zocca sta incidendo in questi giorni il brano che arriverà in radio da novembre e che presumibilmente anticiperà un nuovo cofanetto contenente il dvd dell’ultimo tour negli stadi, di cui ha già annunciato il seguito per il 2019 con almeno 4 concerti al San Siro di Milano e uno in Sardegna.

Le indiscrezioni sul nuovo singolo di Vasco Rossi, alimentate dalle immagini apparse sui suoi canali social che ritraggono il rocker in studio con amici e colleghi tra cui Gaetano Curreri degli Stadio, sono arrivate fino ad ipotizzare un presunto titolo per il brano, Moderne Verità.

Lo spoiler, che il Blasco sembra bollare come infondato, è apparso su un account Youtube dedicato alla musica, Music Free Network: “News sul nuovo singolo che probabilmente si intitolerà Moderne Verità“, scrive l’account postando un video con l’immagine di Vasco, riportando probabilmente una voce già citata da SkyTg24.

Tra le sue Instagram Stories, però, il rocker ha voluto suggerire al pubblico di non fare affidamento sulla notizia: “In questo momento leggo su Youtube che la nuova canzone di Vasco probabilmente si chiamerà Moderne Verità, beh io non lo sapevo!” dichiara il cantautore col sorriso di fronte al suo computer ritraendo la presunta notizia. Un’altra indiscrezione, trapelata su Wikipedia, dava invece come titolo Tempi Moderni.

Il nuovo singolo di Vasco Rossi, in uscita a metà novembre, non ha ancora un titolo ufficiale: l’uscita del brano è stata annunciata dal rocker durante l’ultimo raduno coi fan a Castellaneta Marina, in Puglia, al termine di un’estate che l’artista ha trascorso proprio nella cittadina che ormai da anni predilige per il relax e per le prove dei suoi concerti. Il rocker l’ha definita così: “Prima dei concerti dell’anno prossimo ci sarà una canzone molto filosofica, con una sensibilità femminile, una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile“.

https://www.youtube.com/watch?v=IdOcqnnZIrI