Promo de L’Allieva 2 su Rai1, Alice tra due uomini: Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi tornano dal 25 ottobre (video)

Svelato il promo de L'Allieva 2 su Rai1, la seconda stagione andrà in onda dal 25 ottobre: Alice è di nuovo divisa tra due uomini?


INTERAZIONI: 106

Finalmente è stato mostrato il promo de L’Allieva 2 su Rai1. I nuovi episodi saranno trasmessi dal 25 ottobre, al termine della messa in onda di Non Dirlo al Mio Capo 2, e poi per sei giovedì consecutivi. Alessandra Mastronardi veste nuovamente i panni di Alice Allevi, la goffa ma intuitiva allieva di medicina legale.

Nel finale della prima stagione, la nostra protagonista ha rifiutato la proposta di Arthur di andare insieme a Parigi, decidendo di restare a Roma, ancora al fianco di Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale). Nei nuovi episodi, i rapporti tra i due saranno più che mai tesi, aggravati dall’arrivo di Giorgio Marchesi, new entry che ricoprirà il ruolo di un possibile interesse amoroso di Alice.

Nel promo de L’Allieva 2 su Rai1, pare proprio che il personaggio di Marchesi e quello di Guanciale si contenteranno l’affetto della protagonista, che si troverà così di nuovo divisa tra due uomini. Nel cast della seconda stagione, Dario Aita tornerà nei panni di Arthur: Alice come lo accoglierà? In ogni caso il ruolo del giovane reporter sarà minore rispetto alla prima stagione. Il Professor Paul Malcomess, direttore dell’istituto di Medicina Legale, non sarà più interpretato da Ray Lovelock, in quanto l’attore è deceduto nel novembre scorso, prima dell’inizio delle riprese. Tullio Solenghi vestirà quindi i panni del suo personaggio.

Composta da dodici episodi in totale, la trama de L’Allieva 2 si basa sui romanzi di Alessia Gazzola, in particolare “Le ossa della principessa”, “Una lunga estate crudele” e “Un po’ di follia in primavera”. Come per la prima stagione, non è chiaro se la fiction prenderà spunto interamente dai libri, oppure cercherà di discostarsi.

L’Allieva 2 vi aspetta quindi da giovedì 25 ottobre. Di seguito potete dare uno sguardo alle prime immagini dei nuovi episodi con il promo divulgato da Rai1: