Migliori giocatori Fortnite con Samsung Galaxy Note 9 in regalo, iniziativa da urlo

Graditissima sorpresa per alcuni giocatori del titolo mobile di questo 2018, ecco come è andata

Samsung Galaxy Note 9

INTERAZIONI: 10

I più accaniti fan di Fornite sono avvisati: più di qualche bravo collega è stato omaggiato di un Samsung Galaxy Note 9 come regalo in questi giorni. Solo per aver giocato il proprio titolo preferito, naturalmente mostrandosi ben capace di affrontare gli obiettivi del game, l’attuale ammiraglia phablet e anche qualcos’altro è stato direttamente recapitato a casa, con somma sorpresa dei fortunati clienti.

Non è un mistero che il destino del Samsung Galaxy note 9 sia intrecciato a doppio filo con quello del titolo Fortnite. In effetti, durante la presentazione di agosto del successore del Note 8 era già stato sottolineato come il titolo mobile tanto in voga sarebbe stata esclusiva assoluta per la nuova ammiraglia per l’universo Android, per qualche settimana. Tanto più i primi acquirenti del device hanno potuto usufruire di alcuni bonus per le sessioni di gioco  con l’acquisto del nuovo dispositivo. Da allora, sebbene la distribuzione di Fortnite su Android è continuata senza sosta, Samsung continua a promuovere il suo prodotto anche e soprattutto tra i gamers.

Come visibile nel video alla fine di questo articolo, ecco che il Samsung Galaxy Note 9 è stato protagonista di un pacco speciale inviato a degli incalliti giocatori di Fortnite. I gamers si sono visti recapitare proprio il device nuovo di zecca, insieme al materiale promozionale dedicato proprio al titolo. Un dono dal valore commerciale non certo esiguo e che in molti avrebbero voluto ricevere, anche in Italia.

Le iniziative pubblicitarie che legano il Samsung Galaxy Note 9 a Fortnite potrebbero ancora essere tante con benefit particolari legati ad acquirenti attuali e futuri del phablet. Il produttore asiatico sa di dover puntare sul gioco mobile del momento pure per far incrementare le sue vendite e la strategia, nell’immediato futuro, potrebbe essere vincente.  Chi tra i nostri lettori è un buon giocatore del titolo e non disdegnerebbe in regalo proprio lo smartphone di recente uscita?