Come partecipare alla première de Il Trono di Spade 8, l’invito di Nikolaj Coster-Waldau ai fan

L'interprete di Jaime Lannister invita i suoi fan alla première de Il Trono di Spade 8 che si terrà, probabilmente, a Londra: ecco come partecipare all'evento.


INTERAZIONI: 10

Nikolaj Coster-Waldau offre una grande opportunità ai suoi fan: andare alla première de Il Trono di Spade 8. L’attore, che nella serie interpreta Jaime Lannister, ha lanciato una campagna di beneficenza insieme a L’Oreal e Omaze. Partecipando si sostiene Movember Foundation, una fondazione globale che supporta la salute delle persone di sesso maschile, tra cure contro il cancro alla prostata e ai testicoli, oltre a prevenire i casi di suicidio.

La star di Game of Thrones invita quindi a sostenere l’associazione, donando da un minimo di 10 a un massimo di 5,000 dollari. I fortunati due vincitori estratti avranno la possibilità di partecipare alla première de Il Trono di Spade 8 che avrà luogo in una città europea ancora top secret (ma presumibilmente sarà Londra) insieme a Nikolaj Coster-Waldau e non solo. Ecco le modalità per partecipare: i fortunati vincitori andranno sul red carpet dell’anteprima dell’ultima stagione della serie; seguirà una stretta di mano con l’attore al quale si uniranno per una serata esclusiva; il viaggio e l’alloggio sarà tutto compreso a spese di Omaze.

Insomma è un’occasione unica per scoprire in anticipo cosa accadrà prima di tutti ne la première de Il Trono di Spade 8. Per tutte le info basta consultare questo sito: https://www.omaze.com/experiences/nikolaj-game-of-thrones-premiere

Recentemente, Coster-Waldau ha parlato in merito dell’ultima stagione e del suo personaggio. Dopo aver lasciato Cersei, i fan ora si chiedono dove sia diretto Jaime e se stringerà un’alleanza con Jon Snow, Daenerys e suo fratello Tyrion, combattendo così per una buona causa. Cosa più importante, chissà se ne l suo viaggio incontrerà Brienne. “Oh, chi lo sa? So come finisce ma, non posso dirlo.”

L’attore danese ha anche ricevuto un sostanziale aumento di guadagno per l’ultima stagione, confermando la sua presenza in tutti e sei gli episodi conclusivi – svelando così che Jaime Lannister non morirà.