Come funziona Huawei Video? Link download e 3 mesi gratis di film e serie TV per tutti in questo modo

Due tipologie di abbonamento e primi 90 giorni completamente free per clenti Huawei e Honor.

Huawei Video

INTERAZIONI: 53

Cos’è Huawei Video? Chi ne può usufruire e cosa contiene? Del nuovo servizio del produttore cinese dal grande successo italiano ed europeo, avevamo già parlato nel mese di luglio. Ora la divisione nostrana del brand ha lanciato ufficialmente l’app pensata per offrire svariati benefit  ai clienti, insieme ad una promozione che rende possibile fruire di contenuti gratis per un tempo davvero notevole, ossia 3 mesi.

Una domanda alla volta: cos’è Huawei Video? Si tratta di una piattaforma che ha la pretesa di affiancarsi e anche emulare il gigante YouTube (ma anche Netflix per dire) con la proposta di contenuti quali film e serie TV disponibili su tutti gli smartphone Huawei e Honor sui quali verrà effettuato il download dell’applicazione specifica. Unica limitazione software è la necessità di avere a disposizione uno smartphone con almeno EMUI 8.1 a bordo ma la specifica tecnica è davvero poco limitante, visto che la maggior parte dei device ora in circolazione hanno tale firmware. Proprio l’app può essere direttamente scaricata sullo smartphone, facendo riferimento anche a questo link ufficiale per il download.

Come si usufruisce di tutti i contenuti presenti su Huawei Video? Optando per la modalità di abbonamento SVOD, l’utente pagherà 4,99 euro mensili ma avrà accesso a tutti i contenuti della piattaforma, senza alcuna limitazione temporale. Al contrario, tramite l’opzione TVOD si potrà procedere al noleggio di film e serie TV per un tempo limite di 48 ore. Tutto quanto proposto non presenterà naturalmente pubblicità, né altre forme di interruzione, rendendo la visione di qualsiasi prodotto fluida e piacevole.

In occasione del lancio effettivo di Huawei Video in Italia, tutti i possessori di uno smartphone Huawei o Honor supportato potranno beneficiare di ben 3 mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma. La promozione è dedicata a quanti aderiranno al servizio entro e non oltre la data del 3 novembre. Per concludere, quali tipi di contenuti sarà possibile trovare nell’app dedicata a film, serie TV e tanto altro ancora? Non abbiamo a disposizione ancora una lista esaustiva di titoli ma la stessa Huawei Italia ha assicurato per la sua “giovane creatura” partner d’eccezione quali Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com ma anche Videa, CG Entertainment, Nexo Digital, Zoomin e ancora Vice, Thema, Discovery e infine Fox Networks Group.