Prezzi di pacchetti e biglietti per The Cure a Firenze nel 2019, prevendita al via su TicketOne

Parte oggi la prevendita generale dei biglietti per i Cure a Firenze: tutti i dettagli!

the cure Italia

INTERAZIONI: 59

I biglietti per The Cure a Firenze nel 2019 sono disponibili in prevendita su TicketOne e TicketMaster.

I Cure saranno a Firenze il prossimo 16 giugno per un unico concerto in occasione del Festival Firenze Rocks. I biglietti per The Cure a Firenze nel 2019 erano in vendita ieri in anteprima esclusiva da applicazione ufficiale Firenze Rocks e da oggi alle ore 12.00 sono disponibili in prevendita su TicketOne e TicketMaster.

Dalle ore 12.00 di oggi – mercoledì 3 ottobre – i biglietti sono disponibili anche nei punti vendita abituali autorizzati dislocati in tutta Italia. La data è quella del 16 giugno 2019, la location è la Visarno Arena del Festival Firenze Rocks che a giugno porterà la migliore musica rock internazionale nel capoluogo Toscano.

Il festival è organizzato da Live Nation. I biglietti per The Cure a Firenze sono disponibili a due fasce di prezzo oltre ai pacchetti Vip che comprendono benefici aggiuntivi rispetto al posto semplice.

I biglietti per il posto unico intero non numerato sono disponibili al prezzo di 63,25 euro. Il posto nel Pit è in vendita a 74,75 euro e consente di occupare lo spazio più vicino al palco, sempre all’interno del parterre non numerato. C’è anche un pacchetto Vip, il Pacchetto Rocks Party al prezzo di 323,25 euro che oltre ad un biglietto nel settore del Pit sottopalco comprende il parcheggio riservato (un posto per ogni transazione), il party con buffet dalle ore 17.00 alle ore 21.00 in una sala in tribuna riservata e un open bar fino alle ore 24.00.

I possessori del pacchetto Vip, inoltre, potranno accedere ad una toilette a loro dedicata e riservata, avranno un pass laminato da collezione e un buono del valore di 30 euro da spendere presso il merchandising del Festival Firenze Rocks, disponibile direttamente nei giorni del Festival presso il luogo dell’evento. Per informazioni aggiuntive e dettagli vi invitiamo a consultare gli spazi ufficiali del Festival.