Biglietti per Ed Sheeran a Firenze Rocks su TicketOne dal 2 ottobre: prezzi, settori e regole per l’acquisto

Perte la prevendita generale dei biglietti per il concerto di Ed Sheeran a Firenze: tutti i dettagli.

biglietti ed sheeran

INTERAZIONI: 16

Al via la prevendita dei biglietti per Ed Sheeran a Firenze su TicketOne.it. Da oggi, martedì 2 ottobre, i biglietti per assistere al concerto di Ed Sheeran in programma al Festival Firenze Rocks nel 2019 sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati, anche via call center. La pre-sale di TicketOne arriva dopo quella anticipata da App ufficiale Firenze Rocks che si è tenuta nella giornata di ieri, per chiudersi questa mattina.

Da oggi, martedì 2 ottobre, alle ore 12.00, i biglietti per Ed Sheeran a Firenze Rocks nel 2019 sono in prevendita insieme ai pacchetti Vip in programma per l’evento.

Su TicketOne.it è possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per account. La disponibilità è molto limitata, quindi gli organizzatori hanno imposto un limite numerico all’acquisto dei biglietti pari a 6 per account correttamente registrato ed attivo sul portale.

Sono disponibili due tipologie di biglietti: il posto unico e il Pit. Il primo è in vendita a 69 euro, il secondo a 80,50 euro e consente di occupare un posto nell’area sottopalco, la più vicina allo spazio dell’artista.

In vendita c’è anche un Vip Pack al prezzo di 329 euro che comprende un biglietto nel settore del Pit, il parcheggio riservato, il buffet prima del concerto con open bar, un pass laminato da collezione e 30 euro di buono sconto per l’acquisto di capi dal merchandising ufficiale presso il Festival Firenze Rocks.

Prezzi dei biglietti e dei pacchetti VIP sono disponibili qui sotto:

Posto unico: 69 euro
Pit: 80,50 euro
Vip Pack: 329 euro

Ed Sheeran in Italia nel 2019 terrà tre concerti. L’artista sarà a Firenze per un concerto alla Visarno Arena il 14 giugno per proseguire alla volta di Roma (Stadio Olimpico) il 16 giugno e poi allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno.
I biglietti per le date di Roma e Milano risultano non disponibili su TicketOne. Salvo nuove disponibilità, entrambe le tappe del tour sono da considerarsi sold out.