Scaletta e ingressi per Laura Pausini a Bari al Palaflorio dal 1° al 4 ottobre: info orari e restrizioni

Laura Pausini a Bari dal 1° al 4 ottobre per tre sold out dopo gli show ad Acireale: info ingressi e orari.

laura pausini a bari

INTERAZIONI: 23

Laura Pausini a Bari mette a segno altri tre sold out. L’artista di Solarolo è pronta a raggiungere la Puglia dopo i concerti che ha tenuto ad Acireale, con prima data segnata nella serata del 1° ottobre.

I biglietti per assistere allo show non sono più disponibili poiché le date sono già state dichiarate sold out. Coloro che hanno ricevuto il biglietto tramite Corriere Espresso potranno quindi presentarsi alla venue a partire dalle ore 19 per gli ingressi generali. Gli utenti che hanno scelto la consegna sul luogo dell’evento, dovranno invece presentarsi in cassa con la copia del proprio documento di identità valido e la ricevuta di acquisto ottenuta da TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece presentarsi con regolare delega con documento e firma del delegante.

Gli iscritti al fan club potranno invece presentarsi al Laura Truck già a partire dalle 14,30 e fino alle 17,30. L’ingresso è previsto per le ore 17,45. Oltre questo orario, sarà possibile accedere alla venue dalle 19 in poi, così come stabilito per il pubblico non iscritto. Per la verifica delle tessere, non è possibile delegare terze persone.

L’inizio del concerto è previsto a partire dalle ore 21, con Non è detto come prima canzone in scaletta. Il brano è anche il primo estratto da Fatti sentire, dal qualche ha anche presentato Frasi a metà, E.Sta.A.Te e La Soluzione. Di seguito, le indicazioni per arrivare al Palaflorio di Bari con la scaletta del concerto del 1° ottobre.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In autobus
Linee 2 – 9 – 10 – 14 – 25

In aereo
Dall’Aereoporto “Karol Wojtila” è possibile raggiungere il centro di Bari con la Linea 16 del servizio Trasporto Pubblico Locale.

Come arrivare in auto
Procedendo in direzione sud sulla SS16, prendere l’uscita 14B per entrare in Via Caldarola verso Bari e dopo circa 1,0 Km svoltare a sinistra in via Giuseppe Prezzolini

Non è detto
E.STA.A.TE
Medley: Primavera in anticipo (It Is My Song), La mia risposta, Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Il coraggio di andare
Resta in ascolto
Medley: Lato destro del cuore, Non ho mai smesso, La solitudine
Fantastico (Fai quello che sei)
La soluzione
Come se non fosse stato mai amore
Medley: L’ultima cosa che ti devo, Ho creduto a me, Il caso è chiuso, Un’emergenza d’amore
Tra te e il mare
E ritorno da te
Le due finestre
Medley: Limpido, Benvenuto, Un progetto di vita in comune, Strani amori, Non c’è
Vivimi
Medley: Una storia che vale, Benedetta passione, Io canto
Nuevo
Invece no
Medley: Nadie ha dicho (Remix), Innamorata, E.STA.A.TE (reprise)