Prezzi dei biglietti per Ed Sheeran a Firenze Rocks, al via la prevendita in anteprima da App

Inizia oggi la prevendita dei biglietti per il concerto di Ed Sheeran a Firenze nel 2019: tutti i dettagli.

Ed Sheeran su Charity Stars

INTERAZIONI: 36

Sono disponibili i biglietti per Ed Sheeran a Firenze Rocks nel 2019. L’artista britannico sarà in concerto in Italia per tre eventi il prossimo anno, rispettivamente a Roma, Milano e Firenze.

Il 14 giugno Ed Sheeran sarà in concerto alla Visarno Arena di Firenze per il Festival Firenze Rocks, il 16 giugno sarà allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno sarà la volta del concerto atteso allo Stadio San Siro di Milano.

I biglietti per i concerti in programma a Roma e Milano sono già esauriti. Nel giro di pochi minuti dall’avvio della prevendita della scorsa settimana, i ticket sono andati a ruba e i due eventi hanno fatto registrare il tutto esaurito. Alla data odierna, non risultano ulteriori disponibilità. Ancora da avviare, invece, la prevendita per la data di Firenze. I biglietti per Ed Sheeran a Firenze Rocks sono disponibili dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 1° ottobre, in anteprima esclusiva da App ufficiale Firenze Rocks, disponibile per il download gratuito da Google Play e App Store.

I biglietti arriveranno su TicketOne e TicketMaster domani, martedì 2 ottobre, dalle ore 12.00.

I prezzi dei biglietti e dei pacchetti VIP sono disponibili qui sotto:

Posto unico: 69 euro
Pit: 80,50 euro
Vip Pack: 329 euro

Il pacchetto Vip Rocks Party comprende un biglietto nel settore del Pit sottopalco, il parcheggio riservato (1 posto auto per ogni transazione che include anche più di un biglietto), il Party con buffet prima dello show (dalle ore 17.00 alle ore 21.00) con open bar dalle ore 17.00 alle ore 24.00, toilette riservata ai partecipanti e un pass laminato in ricordo del concerto. Inoltre è incluso un buono sconto del valore di 30 euro da spendere nei punti merchandising del festival Firenze Rocks.

I biglietti per Ed Sheeran a Firenze sono non numerati: non sono numerati i posti nel settore prato né nel pit sottopalco. Tutti i posti sono in piedi e non sono disponibili posti a sedere, vista la tipologia dell’evento.