Leak Fortnite sulle sfide di settimana 2 e settimana 3, le anticipazioni

Sfide per tutti i gusti nei leak trapelati nelle ultime ore in merito alle sfide della settimana pronte per i prossimi quattordici giorni.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

La sesta stagione di Fortnite è ormai entrata nel pieno del suo svolgimento, con il weekend che si è concluso che ha concesso ai fan del Battle Royale targato Epic Games di confrontarsi con le novità apportate al titolo dal team di sviluppo. Ovviamente una produzione tanto importante quanto quella di cui vi stiamo parlando immancabilmente presenta alcune “criticità” cicliche quali la quasi totale impossibilità di mantenere il riserbo su alcuni aspetti del titolo: uno dei punti focali in questione sono senza dubbio le sfide settimanali, che praticamente ogni settimana finiscono per essere rivelate con sapiente anticipo alla community del gioco.

Essendo dei leak le indiscrezioni in questione vanno comunque prese ovviamente con le dovute precauzioni, sebbene la precisione delle fonti coinvolte, già interpellate in passato in situazioni analoghe, permette di essere alquanto fiduciosi in merito al futuro. Questa settimana i leak su Fortnite raddoppiano, con il tweet di Lusas7Yoshi / Fortnite Leaks & News che fa il punto su quelle che saranno le sfide per la seconda e la terza settimana della sesta stagione.

Nel cinguettio, che vi ripostiamo in calce a questo nostro articolo, si vede come sarà necessario, nella seconda settimana dell’attuale stagione di Fortnite, visitare tutte e sette le aree corrotte e usare tre pietre ombra in partite diverse (la rimozione di queste ultime porterà presumibilmente a una revisione della sfida in questione, ndr). A mettere alla prova le abilità balistiche della community di Fortnite ci penserà poi la sfida che richiederà di abbattere un nemico a oltre cinquanta metri di distanza, mentre sarà richiesto di destreggiarsi abilmente con più tipologie di armi, dal momento che bisognerà infliggere danni con pistole, eliminare tre nemico con SMG e infliggere danni con i fucili da caccia.

In chiusura, vi ricordiamo che è possibile entrare a far parte della foltissima community italiana, Fortnite Italia Group, ricca di appassionati provenienti da tutto lo stivale.

Fonte

https://twitter.com/lucas7yoshi/status/1046262617327702016