Arriva il trailer di Rocketman, film tributo a Elton John in uscita nel 2019 durante il tour d’addio

Arriva il trailer di Rocketman, film tributo alla vita di Elton John: ecco gli ultimi dettagli sulle prossime date.

trailer di rocketman

INTERAZIONI: 44

Il teaser di Rocketman arriva a un anno dall’approdo del musical di Paramount Pictures sul grande schermo. Il film sulla storia professionale e privata di Elton John è in programma per il mese di maggio del 2019, negli Stati Uniti, mentre la data italiana della prima non è ancora nota.

Nel teaser non poteva mancare la presenza di Taron Egerton, che si occupa proprio di aprire la clip di poco meno di due minuti nella quale pronuncia queste parole.

Ci sono momenti nella vita di una rockstar che definiscono chi è. Dove c’era oscurità, ora ci sei tu e sarà una corsa sfrenata.

Le immagini che compaiono nella breve clip possiamo notare alcuni momenti molto importanti della sua vita professionale, tra lustrini e abiti stravaganti, con i quali Elton John ha condotto gran parte della sua carriera. Non mancano anche gli estratti più personali della sua vita che non riguardano la musica e il palcoscenico.

Appena qualche mese fa, Egerton aveva avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni in merito all’uscita del film che racconta della vita privata e professionale dell’artista britannico.

Stiamo realizzando un film intitolato Rocketman sui primi anni di carriera di Elton John. Tutti pensano che sia una film biografico. Non lo è. È un musical fantasy. Non è l’unico personaggio che canta. Sarà divertente. Ho registrato alcune canzoni. Ho preso lezioni di canto. Il passo successivo è pensare alle coreografie a e provare a realizzare una parvenza di una performance che in qualche modo lo ricordi.

Rocketman attinge a piene mani da uno dei più grandi successi dell’artista. Nella pellicola si conta anche sulla presenza di Jamie Bell che impersona il paroliere di Elton John, quindi Bernie Taupin, Bryce Dallas Howard e Richard Madden. La regia è invece affidata a Dexter Fletcher, che si è anche occupato di Bohemian Rhapsody.