Arriva Siamo solo noise limited edition di Benji e Fede con inediti, presto il 1° singolo e instore tour

Siamo solo noise limited edition di Benji e Fede ha una sua data d'uscita: ecco per quando è atteso il ritorno del duo modenese.

siamo solo noise limited edition di benji e fede

INTERAZIONI: 7

Siamo solo noise limited edition di Benji e Fede sta per arrivare. Il duo modenese è pronto al ritorno con una versione rimaneggiata del loro ultimo disco di inediti, che hanno rilasciato nel mese di marzo e dal quale hanno estratto il singolo Moscow Mule.

Il gruppo ha anche già annunciato l’approdo nei palasport con due date al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Le date del tour sono quindi anticipate dall’uscita di una nuova versione del disco nel quale hanno voluto inserire alcuni brani mai incisi, che vanno ad arricchire la tracklist principale già ascoltata per Siamo solo noise di marzo.

Di prossimo rilascio anche il primo singolo da Siamo solo noise limited edition, che sarà annunciato molto presto così come l’instore tour per la presentazione dell’album che hanno deciso di portare sul mercato a partire dal 2 novembre. I due artisti saranno presto impegnati nella conduzione del daily di X Factor 12, con i quali seguiranno il percorso ai live dei concorrenti scelti dai 4 giudici.

Con Siamo solo noise limited edition, Benji e Fede anticipano le date nei palasport che hanno annunciato nel corso della partecipazione all’ultima edizione dei Wind Music Awards nei quali hanno ritirato i premi per i successi nelle vendite del loro ultimo disco.

Il viaggio dei due artisti modenesi inizia con il rilascio di 20:05, primo disco con il quale hanno siglato il debutto con Warner Music, continuato poi con Zeropositivo, secondo album che hanno portato anche sul palco del Mediolanum Forum di Assago per il loro primo concerto nella grande arena indoor.

Nei prossimi giorni, saranno rilasciate ulteriori informazioni sul futuro di Siamo Solo Noise Limited Edition che Benji e Fede hanno deciso di rilasciare in vista delle due date nei palasport.