In fase di rilascio per Honor 10 l’aggiornamento di settembre: le novità trapelate

Informazioni extra per coloro che sono ansiosi di toccare con mano il nuovo upgrade ufficiale per lo smartphone

Honor 10

INTERAZIONI: 11

Sta arrivando sul mercato,  dopo qualche settimana di attesa, un nuovo aggiornamento dedicato ai possessori del cosiddetto Honor 10. Si tratta della patch B170, che a conti fatti dovrebbe andare oltre il firmware per la sicurezza di febbraio. Changelog alla mano, emerge che il pacchetto software consente tra le altre cose di effettuare pagamenti tramite WeChat, usando semplicemente la propria impronta. A tal proposito, però, sarà necessario installare anche l’aggiornamento dell’app alla versione 6.7.2.

Attraverso l’aggiornamento in questione, inoltre, dovremmo notare un’ulteriore ottimizzazione per quanto riguarda i giochi di guerra, anche se nell’elenco delle migliorie ufficiali non si menziona in modo esplicito GPU Turbo. Per il resto, come accennato in precedenza, i possessori di Honor 10 potranno allinearsi alle contromisure adottate da Google in termini di sicurezza per il mese di settembre. Salvo ulteriori funzioni al momento non note al pubblico.

Insomma, un assaggio software apprezzabile per i tanti utenti che hanno deciso di acquistare un Honor 10 in questi mesi, in attesa del rilascio dell’aggiornamento Android Pie, per forza di cose molto più atteso per gli utenti. Anche qui siamo in uno stato avanzato, come avrete notato dal nostro articolo dei giorni scorsi, ma chiaramente per il produttore occorre limare gli ultimi dettagli e risolvere qualche piccolo bug prima di rendere disponibile un upgrade così importante per uno smartphone tanto diffuso.

Nel frattempo ad ore vi potrete godere una volta per tutte l’aggiornamento di settembre. A voi è già arrivata la notifica per procedere con l’installazione del pacchetto software descritto oggi? Fateci sapere nel caso come siano andate le cose e se avete effettivamente riscontrato le migliorie riportate dalla fonte citata oggi per il vostro Honor 10, considerando il fatto che si tratta del primo vero upgrade dopo l’arrivo ad inizio agosto di GPU Turbo per il device.