Anche Max Pezzali tra gli ospiti di J-Ax al Fabrique di Milano: svelato il programma dei live

Max Pezzali tra gli ospiti di J-Ax al Fabrique di Milano per celebrare i suoi primi 25 anni di carriera.

ospiti di j-ax al fabrique di milano

INTERAZIONI: 23

Il parterre ospiti di J-Ax al Fabrique di Milano va delineandosi giorno dopo giorno. Dopo l’annuncio dell’attesa reunion con DJ Jad, si apprende che Alessandro Aleotti è pronto a ospitare Max Pezzali, con il quale ha condiviso il brano Sempre noi, tormentone del 2012.

Si aggiunge quindi un altro nome a coloro che parteciperanno alle celebrazioni per i 25 anni di carriera di J-Ax, che ha anche deciso di riunire idealmente gli Articolo 31 per ricordare i primi 10 anni trascorsi nel gruppo, tra i punti di riferimento della musica anni ’90.

I concerti sono 10 in totale, tutti già dichiarati sold out. La presenza di Max Pezzali è attesa sul palco per le serate del 16 e del 27 ottobre, mentre ancora non è noto quando ci saranno gli altri artisti attesi per i live di J-Ax al Fabrique di Milano.

J-Ax è reduce dalla conclusione del progetto congiunto con Fedez, che ha portato allo Stadio San Siro davanti a 75000 persone e su un palco alto 26 metri. I due hanno deciso di separarsi per portare avanti la carriera da solisti, per la quale sono a lavoro sul prossimo disco di inediti.

In vista delle date al Fabrique di Milano, J-Ax è anche tornato in radio con Tutto tua madre, che ha voluto dedicare a suo figlio Nikolas, avuto dalla moglie Elaina Coker a febbraio 2017 e fortemente voluto dalla coppia. Dopo i concerti a Milano, dovrebbe aprirsi un lungo periodo di pausa per Alessandro Aleotti, che ha già annunciato qualche settimana fa attraverso i suoi canali social ufficiali.

Nelle prossime settimane, potrebbero essere annunciati altri ospiti per i concerti di J-Ax al Fabrique di Milano. Per il momento, rimangono confermati i nomi di Max Pezzali, Nina Zilli e DJ Jad. I biglietti per assistere ai 10 spettacoli non sono più disponibili poiché le date sono già state dichiarate sold out.