Nuove canzoni di Emma dopo Essere qui, ripresa la produzione: “Non vedo l’ora di farvele sentire”

Arrivano nuove canzoni di Emma dopo Essere qui, di nuovo sul palco da febbraio 2019: "Non scrivevo da sola e di getto da troppo tempo".

nuove canzoni di emma

INTERAZIONI: 7

Le nuove canzoni di Emma stanno per arrivare. A confermarlo è l’artista salentina, che con un’immagine condivisa sui suoi canali social ha specificato di essere tornata a lavoro con un brano scritto da sola e di getto.

In questi mesi, Emma si sta preparando per il ritorno sul palco con la seconda sessione di Essere qui che ha annunciato per il mese di febbraio. I biglietti per assistere ai concerti sono attualmente in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Queste le parole con le quali ha voluto far sapere ai suoi fan di essere al lavoro su nuova musica e di essere impaziente di farla sentire a tutti i suoi seguaci:

“Non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo. Dio che meraviglia. Che voglia di farvela sentire. Adesso non è più mia. È vostra”

L’artista ha anche scherzato con i fan sull’acquisto dei biglietti per il tour che terrà a partire dal mese di febbraio, andando a fare leva sull’eventuale tracollo estetico alla soglia dei 35 anni: “Se volete vedere una f*** allora dovete venire quest’anno, dopo i 35 ci sarà il tracollo estetico e sarà finito tutto”.

Il nuovo album di Emma ha raggiunto il mercato il 26 gennaio scorso, dopo il rilascio di L’Isola. Il singolo è arrivato a qualche settimana dal rilascio del disco ma è stato seguito da Effetto Domino quindi da Mi parli piano, con il quale ha inaugurato la prima sessione del tour dedicato alla sua ultima prova di studio.

Qui di seguito, le date organizzate per la seconda sessione del tour di Emma Marrone, pronta a dare nuova voce a Essere qui:

15 febbraio Bari, Palaflorio
16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore
18 febbraio Eboli, Pala Sele
20 febbraio Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari, pala George
1 marzo Roma, Palalottomatica