Giacomo Giannotti shock su Meredith e DeLuca in una potenziale storia d’amore: “Dopo il bacio ci sarà romanticismo”

Anticipazioni su Meredith e DeLuca, avranno una storia d'amore nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 15? Parla Giacomo Gianniotti

Meredith e DeLuca insieme in Grey's Anatomy 15?

INTERAZIONI: 45

Forse è solo un modo per sviare il telespettatore alla vigilia del debutto dello show, ma le dichiarazioni di Giacomo Giannotti su Meredith e DeLuca in Grey’s Anatomy 15 aprono a delle possibilità finora inesplorate.

L’attore italo-canadese, nel cast del medical drama dalla dodicesima stagione, ha parlato con ET della potenziale coppia Meredith-Andrew dopo il bacio rubato dallo specializzando alla Grey nell’ultimo finale di stagione e il promo della quindicesima in cui appaiono (presumibilmente in una scena immaginata) a letto insieme.

Gianniotti ha indicato il bacio al matrimonio di Alex e Jo come potenziale punto d’inizio per un rapporto sentimentale tra i due personaggi.

Cosa sta succedendo? Non lo sappiamo davvero. La scorsa stagione nel finale, hanno condiviso questo bacio ubriaco. Non sapevamo cosa significasse, ma c’è stato qualcosa lì. Meredith ha dato il via a qualcosa e lo abbiamo ripreso in questa stagione. Sicuramente nella première verrà fuori quello che sostanzialmente si è visto nel trailer, ma sarà un po’ più lungo, un po’ più dettagliato. Penso che vedremo qualcosa sbocciare tra loro: un’amicizia? Un’amicizia che potrebbe essere di più? Al momento, non lo sappiamo. Siamo solo al sesto episodio. Stiamo sicuramente costruendo un po’ di romanticismo, ma fino a che punto non lo so.

Di sicuro la première chiarirà se quelle scene del promo sono un sogno di Meredith oppure no, spiega Giannotti.

Quando sarai seduto sul tuo divano, avrai tutte le tue risposte alle tue domande! La premiere è incredibile. Stiamo confezionando così tante storie. Torneremo dal giorno dopo il matrimonio, sarà una stagione eccitante. Abbiamo un sacco di fantastici attori ospiti in questa stagione, i nuovi membri del cast [Chris Carmack e Alex Landi] si uniranno a noi. Stiamo davvero incrementando il cast per creare una stagione incredibile per i fan.

Per quanto riguarda il suo personaggio, dopo la relazione con Sam Bello (Jeanine Mason) stroncata dalla fuga della specializzanda dagli Stati Uniti per ragioni legate al suo permesso di soggiorno, non è facile per DeLuca trovare un nuovo amore.

DeLuca è così concentrato sull’essere un medico e diventare un chirurgo, che non ha pensato troppo al romanticismo. Penso che Sam sia stata la prima persona a cui DeLuca fosse davvero, davvero interessato, l’abbiamo davvero visto attraversare un grande dolore e una perdita. Ma sono fiducioso che forse in questa stagione possa trovare qualcuno con cui possa durare. Chissà? Forse potrebbe essere Meredith.

La longevità di Grey’s Anatomy ha fatto sì che negli anni i fan si affezionassero alle coppie storiche, dunque non è facile introdurne di nuove che siano altrettanto appassionanti, spiega Giannotti.

Queste persone hanno guardato questi personaggi per così tanto tempo, alcuni di loro sono cresciuti con loro. Sentono come se fossero loro amici, la loro famiglia. Sono nel loro salotto ogni giovedì sera alle 8 in punto. Inizi davvero a relazionarti con questi personaggi. Sicuramente mi sono sentito così per altri spettacoli che ho visto in passato per così tanto tempo, hai la sensazione che tu possa davvero relazionarti con queste persone. Quando le relazioni finiscono, è quasi come se stessi rompendo con quella persona anche tu e all’inizio fa schifo, come molte altre perdite. Penso che Grey’s Anatomy lo faccia così bene quando esce un personaggio o quando un amore finisce, che creano qualcosa di nuovo. Ci vuole un po’ per abituarsi ma poi la novità si trasforma in qualcosa che pensi sarebbe dovuto essere così da sempre.

Ecco il promo di Grey’s Anatomy 15×01 e 15×02, in onda su ABC dal 27 settembre negli Stati Uniti (in Italia dal 29 ottobre su FoxLife).