Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×01 e video dalla première col primo incontro tra Teddy, Owen e Amelia

Tutte le anticipazioni di Grey's Anatomy 15x01 e i video dalla première col primo incontro tra Teddy, Owen e Amelia


INTERAZIONI: 16

Grey’s Anatomy 15×01 entrerà subito nel vivo del triangolo tra Teddy, Owen e Amelia: sin dal primo incontro in ospedale con Hunt, infatti, la Altman si ritroverà di fronte anche la sua ex moglie con cui sta ricucendo i rapporti. E così si andrà delineando una delle storyline portanti della stagione, che vedrà Teddy confessare a Owen di essere incinta di suo figlio.

A mostrarlo è il primo sneak peek dalla première Grey’s Anatomy 15×01, dal titolo With a Wonder and a Wild Desire, il primo episodio seguito dal secondo intitolato Broken Together in onda subito dopo per un avvio di stagione speciale della durata di due ore.

Grey’s Anatomy 15×01 mostrerà il primo incontro di Teddy e Owen dopo la burrascosa notte trascorsa in Germania solo qualche mese prima: la Altman è tornata a Seattle in dolce attesa, segreto che inizialmente condividerà solo con Maggie. Nei corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital comunica sia a Owen, in compagnia di Amelia, che a Meredith, accerchiata da Koracick, il suo ritorno in ospedale: Teddy spiega di aver ricevuto un’offerta di lavoro che sta considerando, quella di primario ad interim al posto della Bailey che ha deciso di prendersi un anno sabbatico.

La notizia sconvolge sia Meredith, che non sapeva dell’intenzione della Bailey di allontanarsi temporaneamente dall’ospedale lasciando una posizione aperta, sia gli altri interlocutori, mentre l’attenzione di Teddy sembra concentrarsi più sul quadretto familiare che le sta di fronte, con Owen che tiene in braccio il piccolo Leo, il bambino che ha ricevuto in affido, accanto ad Amelia. A questo punto sembra chiaro che la competizione tra dottori di cui parla la trama ufficiale della première di Grey’s Anatomy 15 sia proprio quella di primario dell’ospedale.

L’altra novità suggerita dallo sneak peek è che Meredith sia oggetto delle attenzioni di Tom Koracick, il brillante ma borioso neurochirurgo che ha operato il tumore al cervello di Amelia e che torna in alcuni episodi di questa stagione. Nel promo della première, invece, la Grey è protagonista di un incontro passionale con Andrew DeLuca, che stando alle parole di Giacomo Giannotti potrebbe essere il preludio ad una relazione romantica tra i due.

Ecco il video sneak peek di Grey’s Anatomy 15×01, scritto da Krista Vernoff e diretto da Debbie Allen, in onda il 27 settembre su ABC e il 29 ottobre in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky).

https://youtu.be/egmIOuuEq2E