Ufficiale la reunion di One Tree Hill per uno speciale e un film, il cast da Peyton a Rachel e Clay con ospiti a sorpresa

Ecco in cosa consisterà l'annunciata reunion di One Tree Hill per uno speciale e un film natalizio in onda a novembre 2018 su Lifetime


INTERAZIONI: 71

Sei anni dopo la messa in onda del finale e a quindici danni dal debutto della serie, una nuova reunion di One Tree Hill con diversi membri del cast originale avrà luogo su Lifetime questo autunno.

Gli attori Hilarie Burton (nella serie interprete di Peyton Sawyer), Danneel Ackles (Rachel Gatina), Robert Buckley (Clayton Evans) e Antwon Tanner (Skills Taylor) si ritroveranno per uno speciale dal titolo ‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reun’, che accompagnerà il loro film di Natale in onda sulla rete.

Lo speciale della durata di un’ora andrà in onda giovedì 22 novembre e sarà caratterizzato dalla presenza del cast del film natalizio più alcuni ospiti a sorpresa, che potrebbero essere altri protagonisti del teen drama concluso dopo nove stagioni nel 2012.

Burton, Ackles, Tanner e Buckley sono i protagonisti del film The Christmas Contract che andrà in onda prima dello speciale sulla reunion, nella stessa data, e farà parte del palinsesto natalizio di Lifetime. La Burton interpreta la protagonista Jolie, una donna che teme di incontrare il suo ex con la nuova compagna mentre torna a fare visita ai parenti per le vacanze. Per dimostrare di aver completamente superato la loro rottura, arruola Jack (Robert Buckley), il fratello della sua migliore amica Naomi (Danneel Ackles) come finto fidanzato. Per siglare l’accordo, Naomi redige un contratto natalizio che prevede per Jack il ruolo di interprete del fidanzato perfetto e per Jolie l’impegno come web designer nel promuovere il suo romanzo in uscita. Il film include anche “un’apparizione musicale speciale” da parte di Tyler Hilton, che già in One Tree Hill si era distinto per la sua musica interpretando il ruolo sopra le righe di Chris Keller.

Ecco una delle prime immagini promozionali del film.

Stephen Colletti (Chase Adams), che parteciperà allo speciale di Lifetime su One Tree Hill, recita invece in un altro film natalizio dell’emittente, Hometown Christmas, previsto nel palinsesto il 16 dicembre. E sempre per Lifetime, l’ex Haley James Scott Bethany Joy Lenz interpreta la protagonista del film Poinsettias for Christmas, altra pellicola a tema natalizio che andrà in onda il 23 novembre.