Tom Ellis di Lucifer fa impazzire i fan su Instagram con una foto dal set della serie Netflix

Tom Ellis di Lucifer è ancora impegnato sul set per la quarta stagione della serie tv e stuzzica i fan con diverse foto da dietro le quinte.


INTERAZIONI: 55

Tom Ellis di Lucifer continua il suo allenamento fisico per la quarta stagione della serie tv. Il nuovo ciclo di episodi, previsto su Netflix il prossimo anno, vedrà il personaggio della DC/Vertigo alle prese con le conseguenze del grosso cliffhanger della terza stagione. Nel finale, Chloe scopriva il volto diabolico del suo partner, una rivelazione che sconvolgerà gli equilibri tra i due. La detective si chiederà infatti come poter gestire i rapporti sapendo che il suo collega e l’uomo di cui è innamorata, è il Diavolo in persona.

A luglio, durante il Comic-Con di San Diego, Tom Ellis aveva dichiarato al riguardo:

“Sono molto contento che finalmente andremo in quella direzione. Ci siamo guadagnati questo momento dopo tre stagioni. Riprenderemo la storia da dove l’abbiamo lasciata, con le ripercussioni di quella rivelazione che giocherà una grande parte nella stagione quattro.”

Il precario rapporto verrà complicato dall’arrivo di Eve (interpretata da Inbar Lavi di Imposters), la prima peccatrice dell’Eden, giunta a Los Angeles apparentemente per riconquistare il suo tentatore. Insieme a lei, l’altra new entry è Graham McTavish, attore conosciuto per i suoi ruoli in Preacher e Outlander. Dopo la cancellazione da parte di Fox e il salvataggio di Netflix, i fan devono aspettarsi una quarta stagione più dark che sicuramente si prenderà qualche libertà, pur restando negli standard della serie. Per l’occasione, Tom Ellis è tornato ad allenarsi, aggiornando costantemente i suoi fan dei suoi progressi su Instagram.

L’ultimo scatto pubblicato dall’attore gallese lo riprende in forma smagliante, forse sul set della serie. Nella didascalia della foto, il protagonista di Lucifer confessa i sacrifici che ha fatto per arrivare ad avere quel fisico: molte lacrime e tanta (soprattutto) dieta. Visti i risultati, i fan sono avvisati: sono in arrivo molte scene così.

La quarta stagione di Lucifer sarà composta da dieci episodi totali.