Più facile acquistare accessori e ricambi Honor sullo store ufficiale in futuro

Tutta da approfondire la replica di Honor Italia ad alcune lamentele apparse sui social

Honor

INTERAZIONI: 11

Sarà più semplice acquistare accessori e pezzi di ricambio utili agli smartphone Honor all’interno dello store ufficiale in futuro. Questo almeno quello che emerge dall’approccio avuto dalla divisione italiana coi propri fan nelle ultime ore, in seguito ad alcuni feedback che lamentavano appunto delle carenze sotto questo punto di vista da parte dell’azienda asiatica. Ad oggi, 25 settembre, è impossibile nutrire certezze sui tempi necessari per fare questo step, ma la propensione di questo brand appare chiara e la speranza da parte di tutti è che si possa andare incontro ad una svolta nel giro di poche settimane.

La prova, come accennato l’abbiamo avuta attraverso i feedback giunti da un post Facebook. Ad un certo punto, Honor Italia ha dato ragione ad un utente che lamentava la presenza di elementi ritenuti inutili e superflui all’interno dello store ufficiale, mentre mancano prodotti ben più utili per il pubblico: “Non è concepibile che non posso acquistare sullo store ufficiale un caricabatterie di ricambio e poi ci ritrovo magari i selfie stick“.

Questa una delle critiche mosse a Honor, la cui replica non è tardata e, a conti fatti, getta interessanti presupposti per il futuro: “Dobbiamo aggiungere più accessori utili alla carrozzeria”. Insomma, la sensazione è che a breve potrebbero esserci delle novità apprezzabili per il pubblico dal punto di vista commerciale, magari in concomitanza con la presentazione di nuovi prodotti durante il mese di ottobre. Non resta che attendere le prossime mosse da parte dell’azienda.

Anche a voi è capitato di vivere una situazione di disagio a causa delle mancanze dello store ufficiale di Honor? Fateci sapere con un commento qui di seguito, in modo da capire cosa sarebbe utile aggiungere nella gamma dei prodotti attualmente disponibile.