Il Paradiso delle Signore Daily svela il vero volto di Luca Spinelli: Francesco Maccarinelli conquista il pubblico di Rai1

Il Paradiso delle Signore incorona Francesco Maccarinelli, sarà lui la rivelazione di questa versione daily?

2
CONDIVISIONI

La vera rivelazione de Il Paradiso delle Signore Daily sembra essere proprio Francesco Maccarinelli. Il giovane attore che sta prestando il volto al misterioso Luca Spinelli sta conquistando il pubblico di Rai1. Dalle sue lacrime alla liason con Adelaide, che proprio nella puntata di oggi ha ceduto alle avances del misterioso imprenditore, cosa nasconde in realtà Luca Spinelli?

Chi segue Il Paradiso delle Signore in versione Daily sa bene che il suo obiettivo è quello di distruggere Umberto Guarnieri che adesso vive nella casa che apparteneva alla sua famiglia morta in un centro di concentramento dal quale lui stesso è riuscito a sfuggire. Il suo vero nome è Daniele Fonseca ed è un ebreo sopravvissuto quando, insieme alla sua famiglia, è stato deportato a Dachau nel 1943.

A quanto pare a denunciarli ai Nazisti fu proprio Umberto Guarnieri che ora vive in quella che un tempo era Villa Fonseca. All’epoca Daniele aveva solo 14 anni e si trovava a pranzo con i suoi genitori e la sorella quando gli agenti entrarono in casa e li trascinarono via, ma quel giorno giurò vendetta. Tornato a Milano, si brucia la pelle sulla quale è tatuato il numero della matricola e cambia nome in Luca Spinelli, capace uomo d’affari con investimenti in miniere del Sud America che cerca così di entrare in affari con la famiglia alla quale vuole portare via tutto.

Spinelli entra nelle grazie di Adelaide Di Sant’Erasmo fino a conquistarne la fiducia e attraverso di lei diventa socio del Circolo più esclusivo di Milano.  Lo stesso fa con Marta che salva dalla violenza del suo promesso sposo diventando suo amico. Questi sono i primi passi di una stratega per colpire Umberto Guarnieri e distruggere lui e la sua famiglia. Sul suo cammino si ritrova davanti Elio, un vecchio amico, pronto a riportarlo con i piedi per terra e alle sue origini ma lui si oppone con fermezza. Come andrà a finire per lui?

A prestare il volto al personaggio è Francesco Maccarinelli, il giovane nato ad Agropoli ma di stanza a Brescia. Alto 1.80 m, occhi azzurri, si è districato in questi anni tra diversi ruoli secondari al cinema ma anche come modello e testimonial. Che sia proprio Il Paradiso Delle Signore a regalare la giusta svolta alla sua carriera?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.