Tutta da guardare Torino-Napoli su DAZN: orario e come seguire gratis in diretta streaming

Diverse soluzioni per il pubblico che sta cercando un modo per non perdersi l'anticipo delle 12.30

Torino-Napoli

INTERAZIONI: 7

Ci sono importanti informazioni da tenere a mente a proposito di Torino-Napoli e delle strade che si possono seguire per guardare la partita in TV e soprattutto in diretta streaming, considerando che l’anticipo di Serie A sarà un’esclusiva di DAZN. Parlo di anticipo perché il presupposto dal quale partire è che l’orario d’inizio è stato fissato alle 12.30. Se siete abbonati Sky, nessuna paura, perché al momento avete a disposizione anche la soluzione per guardare il match gratis e soprattutto in modo legale, senza alcun vincolo.

Se non lo avete ancora attivato, infatti, vi basterà recarvi sul sito ufficiale di DAZN, per poi sbloccare il vostro account con il quale avrete diritto a sfruttare un mese di prova. Come accennato, a costo zero e senza essere costretti a sottoscrivere l’abbonamento mensile o di nove mesi, essendo questi i pacchetti promozionali ufficializzati dalla nuova piattaforma web. Una volta scaduto il mese scattato ufficialmente oggi 23 settembre per guardare in diretta streaming Torino-Napoli, dovrete fare una scelta.

Potrete disdire tutto, senza alcuna penale, o legarvi a DAZN tramite offerte che, come riportato in settimana con un apposito articolo, sono state prorogate fino al prossimo 31 ottobre. Anche se con prezzi leggermente aumentati rispetto a quanto era trapelato tra fine agosto ed inizio settembre. Nel dettaglio, il costo sale a 69.99 euro per 9 mesi, 21.99 euro per un abbonamento di 3 mesi e 7.99 euro per un solo mese, almeno per quanto riguarda coloro che sono già abbonati a Sky. Senza l’abbonamento a Sky, i 9 mesi vi costeranno poco meno di 90 euro.

Resta il fatto che in tanti avranno la possibilità oggi 23 settembre di guardare Torino-Napoli in diretta streaming gratis ed in modo legale, a patto ovviamente che non abbiate già esaurito il vostro mese gratuito con DAZN. Come seguirete questo interessante anticipo di Serie A?