Previsioni Fortnite Stagione 6: uscita, come cambia la mappa e skin per le armi

Pochi giorni a Fortnite Stagione 6, tutto cambierà come al solito: cosa aspettarsi.

Fortnite Stagione 6

INTERAZIONI: 39

Tutto pronto per Fortnite Stagione 6, il nuovo terremoto che si appresta ad arrivare in Battaglia Reale e Salva il Mondo, ma chiaramente l’immagine che vedete qui sopra è solo un concept di fantasia. Una delle novità sicure è l’audio spaziale, come abbiamo illustrato dettagliatamente qui.  Come sempre Epic Games infarcisce i giorni e le settimane precedenti di misteri, eventi inspiegabili e molto altro. Questa volta in vista di Fortnite Stagione 6 è arrivato anche il mitico cubo viola Kevin.

Ha girato per la mappa, disegnato rune in terra e per finire si è sciolto nel lago. Secondo alcuni creerà un vulcano che sconvolgerà tutto, ma staremo a vedere. Ecco tutto quello che c’è da sapere, le aspettative e previsioni per questa sesta stagione di Fortnite.

Uscita Fortnite Stagione 6

Tutto inizierà il 27 settembre: lo ha annunciato Epic Games, quindi arriverà con un pochino di ritardo rispetto alla tabella di marcia. I giocatori fino al 25 settembre avranno la possibilità di completare le sfide della settimana, di tutte e dieci della Stagione 5 sia chiaro, per avere in cambio tutte le ricompense del pass battaglia e ci sarà anche un corposo bonus ai punti esperienza. Dal 27 settembre dovrebbero arrivare nuove sfide della settimana, o almeno lo speriamo.

Come cambierà la mappa in Fortnite Stagione 6

Abbiamo già detto del cubo Kevin, ora si attende solo il potenziale vulcano, ora si può praticamente rimbalzare sul lago. Non sappiamo cosa accadrà, se si trasformerà in altro, ma di sicuro se apparirà un volcano l’aria potrebbe cambiare completamente e sì, proprio come è successo per Putrido Pantano all’inizio della Stagione 5. I cambiamenti alla mappa avverranno, questo è sicuro, non resta che attendere per vedere come.

Nuove skin, palloncini e animali

Non ci saranno solo cambiamenti alla mappa. Arriverà a quanto pare un nuovo oggetto consumabile, cioè i palloncini. Come si potranno usare? Grazie a questi si potrà scendere più tranquillamente per evitare danni o salire in alto, lo testimonia anche un’immagine ovviamente dal datamine del gioco.

Non dimentichiamo che a fine ottobre c’è Halloween, quindi di sicuro arriverà un evento a tema con nuove skin. Nelle indiscrezioni si parla anche dell’introduzione degli animali domestici ma anche delle agognate skin per le armi, questo potrebbe accadere davvero. Un negozio più corposo non potrebbe far altro che piacere ad Epic.

Pass della Battaglia 6: cosa conterrà?

Ancora presto per saperlo co sicurezza, fatto sta che il Battle Pass 6  darà sicuramente accesso alle nuove sfide esclusive per la Stagione 6, oltre ad includere ricompense come emote, skin e costumi speciali con oltre 100 oggetti differenti. Sia il prezzo che l’inclusione delle Sfide della Settimana dovrebbe essere uguale alla Stagione 5.

Raccomandiamo l’iscrizione a una delle migliori community italiane.

https://twitter.com/FNLeak/status/1037624618650136576?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1037624618650136576%7Ctwgr%5E373939313b636f6e74726f6c&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.it%2F2018%2F09%2F21%2Ffortnite-stagione-6-quando-inizia-cubo-cambiamenti-mappa-battaglia-reale%2F