Guida Destiny 2, come attivare Compleanno di Grunt nell’Ultimo Desiderio

La combinazione di simboli giusta per attivare il divertente easter egg

7
CONDIVISIONI

Come ben saprete, oltre alle canoniche sfide e raid Destiny 2 propone anche easter egg e segreti da scoprire, in modo molto simile a quanto successo qualche giorno fa con la scoperta di alcuni simboli strani in giro per i pianeti.

Un famoso easter egg in particolare, il Compleanno di Grunt, è stato introdotto da Bungie in Destiny 2, in particolare all’interno del raid Ultimo Desiderio. L’easter egg in questione è stato riproposto dopo la sua apparizione nella serie di Halo e permette ai giocatori di castare dei desideri per modificare il raid in diversi modi. Per attivare l’easter egg vanno seguiti alcuni passaggi precisi.

Innanzitutto, i giocatori di Destiny 2 dovranno accedere al raid Ultimo Desiderio, poi recarsi al Muro dei Desideri, raggiungibile seguendo un percorso alla sinistra della zona della prima boss fight (Kalli): basterà saltare sopra ad un ripiano con una pianta blu fluorescente e seguire un percorso tortuoso, fatto di ulteriori ripiani e piante blu. Una volta arrivati al Muro, bisogna sparare alle piastre per cambiare simbolo e inserire la combinazione indicata nella foto qui sotto, poi saltare sulla piattaforma al centro per attivare il desiderio.

destiny 2

Dopo aver attivato il desiderio, ogni kill di precisione causerà letteralmente l’esplosione dei nemici in una pioggia di coriandoli, con tanto di suono d’accompagnamento che ricorda molto quello di un fischietto. Ciò ovviamente non ha un grosso impatto nell’andamento del raid, non fosse per il tono decisamente più scanzonato e divertente che aggiunge quel pizzico di follia al tutto; anche perché l’effetto svanisce quando si torna in orbita, dunque si potrà combattere con il quarto boss, Riven, in questa situazione di coriandoli e suoni.

L’easter egg Compleanno di Grunt è solo uno dei desideri attivabili al Muro dei Desideri: ce ne sono altri, tutti da scoprire, che permettono di teletrasportarsi direttamente presso boss da sconfiggere, oppure di ricevere emblemi. Nel frattempo, vi lasciamo al divertimento nel completare questo particolare easter egg.

Avete sentito che Bungie depotenzierà in qualche modo il Simulatore Dormiente?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.