Lady Gaga mamma, il prossimo obiettivo della popstar è creare una famiglia: “Voglio un figlio”

Lady Gaga mamma nell'immediato futuro? La popstar, ora attrice in A Star Is Born, racconta di volere un figlio e una famiglia


INTERAZIONI: 8

Lady Gaga mamma di un bebè potrebbe essere la prossima conquista della popstar dopo il debutto al cinema: mentre promuove in giro per il mondo il suo primo film da protagonista, A Star Is Born, la diva newyorchese non nasconde il desiderio di maternità.

Impegnata dal 2017 con il manager italoamericano Christian Carino, che ha iniziato a frequentare dopo la dolorosa rottura del fidanzamento con l’attore Taylor Kinney che avrebbe dovuto sposare, la popstar sembra decisa a porre le basi per creare una famiglia.

In un’intervista rilasciata per la rivista francese Public Magazine, nell’ambito della promozione di A Star Is Born, quando le è stato chiesto cosa le mancasse nella sua vita così ricca di stimoli e successi Lady Gaga ha parlato della sua voglia di diventare mamma. Alla sua felicità manca solo questo traguardo.

Un bambino. Essere una madre, iniziare a formare una famiglia. Sono completamente pronta a vivere questa avventura. E come mia madre ha fatto con me, cercherò di parlare con i miei figli. Credo fermamente nelle virtù del dialogo.

Di sicuro, però, al momento la popstar sembra completamente assorbita dalla sua carriera: oltre ad aver recitato in A Star Is Born, ha composto anche la colonna sonora originale del film ed è contemporaneamente impegnata nella lavorazione del suo prossimo album di inediti, il successore di Joanne, ma anche nel secondo disco di duetti jazz in coppia con il crooner Tony Bennett per il seguito di Cheek To Cheek. Senza dimenticare che dal prossimo inverno sarà impegnata per due anni in una lunga residency con contratto milionario a Las Vegas. E che ha dichiarato di voler continuare a recitare ancora dopo aver debuttato in A Star Is Born diretta da Bradley Cooper (nelle sale dall’11 ottobre). Di questo passo, soddisfare la maternità tanto agognata non sarà semplice, almeno non nel prossimo futuro.