Katherine McNamara in Arrow 7, la star di Shadowhunters volta pagina dopo la cancellazione della serie

Katherine McNamara in Arrow 7: la Clary Fray di Shadowhunters volta pagina mesi dopo la cancellazione della serie e si prepara a tornare in tv.


INTERAZIONI: 11

Katherine McNamara in Arrow 7. L’attrice di Shadowhunters volta definitivamente pagina mesi dopo la cancellazione della serie Freeform. L’interprete di Clary Fray apparirà in un ruolo ricorrente nella settima stagione dello show DC e sarà fondamentale ai fini della trama.

Secondo le prime anticipazioni, Katherine McNamara in Arrow 7 interpreterà Maya, una tenace combattente di strada e anche ladra di Star City, definitiva come una sorta di “Buffy, la super eroina assassina”. Il suo personaggio sarà presente nel corso della prima metà della settima stagione. L’attrice 23enne ha da poco concluso le riprese dell’ultimo episodio di Shadowhunters. La seconda parte della terza stagione, intitolata Shadowhunters: The Final Hunt e composta da 12 episodi conclusivi, andrà in onda nella primavera del 2019 e includerà un evento finale di due ore.

In seguito alla cancellazione, i fan si sono mobilitati in rete chiedendo a gran voce il salvataggio della serie. Tuttavia, né Netflix (che si occupa della distribuzione a scala mondiale della serie) né altri network sembrano interessati ad acquistare Shadowhunters e rinnovarlo per una quarta stagione. Inoltre, alcuni fan si sono sentiti beffati quando, a sorpresa, una prestigiosa asta ha rovinato il finale di serie, mostrando oggetti non ancora introdotti nella saga.

Recentemente, Katherine McNamara ha ripreso il ruolo di Sonya nel terzo capitolo della trilogia di The Maze Runner, La Rivelazione, uscito al cinema quest’anno. Il suo personaggio ha debuttato nel secondo film Maze Runner: La Fuga.

In Arrow 7 tornerà nel cast principale Colton Haynes (ovvero Roy Harper). Tra le new entry, Holly Elissa (Supernatural), Miranda Edwards (The Magicians), Michael Jonsson (Van Helsing) che interpreteranno i temibili cattivi della DC conosciuti come i Cacciatori di Longbow. Il crossover evento dell’Arrowverse sarà trasmesso negli Stati Uniti da domenica 9 a martedì 11 dicembre e vedremo un nuovo villain in azione, interpretato da Jeremy Davies.

Arrow 7 arriva negli Stati Uniti a ottobre.