The 100 4 sul 20, la quarta stagione in chiaro dal 25 settembre: trame e programmazione

Finalmente arriva The 100 4 sul 20, gli episodi della quarta stagione andranno in onda dal 25 settembre in chiaro: tutti i dettagli sulla programmazione.


INTERAZIONI: 47

Mentre gli spettatori italiani stanno guardando la terza stagione, ben presto sbarcherà anche The 100 4 sul 20. Il canale digitale di Mediaset manderà in onda gli episodi della quarta stagione finalmente in chiaro, dopo il passaggio pay tv su Premium Action lo scorso anno.

The 100 4, composta da 13 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti sull’emittente The CW dal 1° febbraio al 24 maggio 2017. Nel cast tornano i protagonisti della passata stagione: Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos (recentemente accusata di violenza domestica), Devon Bostick, Christopher Larkin, Isaiah Washington, Henry Ian Cusick, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Zach McGowan e Tasya Teles. Assenti Ricky Whittle e Alycia Debnam-Carey, in quanto i loro personaggi sono deceduti nella terza stagione. Tasya Teles.

L’appuntamento con The 100 4 sul 20 inizierà martedì 25 settembre con un episodio al giorno e sempre in seconda serata (quindi a partire dalle 23 circa). Si intitola “Echi” il primo episodio della quarta stagione, di cui vi riportiamo la sinossi:

Dopo la cancellazione di A.L.I.E., chi si è risvegliato ha trovato a Polis solo morti e distruzione. Viene anche ritrovato il re Roan ancora vivo ma ferito gravemente. Abby vorrebbe curarlo, ma la tribù del Ghiaccio non glielo permette, e per il momento è Echo a prendere il comando. Con un espediente, Clarke e Abby riescono ad avvicinarsi al re e a curare la ferita. Ripresosi, Clarke gli racconta cosa le ha detto A.L.I.E. sui reattori che stanno collassando in tutto il mondo, e lo convince ad assumere il ruolo di re, gli affida la Fiamma e gli fa promettere di rispettare il patto fatto da Lexa, ossia di ammettere gli Skaikru come 13° clan della coalizione. In cambio, avrà protezione mentre cercheranno il modo di fermare le radiazioni.

Nella quarta stagione, Clarke e i suoi amici sono alle prese con il nemico più duro che abbiano mai affrontato: madre natura. L’abbattimento di A.L.I.E. e della sua Città della Luce, ha causato molte conseguenze, come la scoperta di alcuni impianti nucleari ancora attivi sulla Terra. Spetterà ai nostri eroi mettere da parte le proprie divergenze per impedire che si scateni l’Apocalisse. Ecco il trailer: