Reunion dopo Scandal per Scott Foley e Bellamy Young, gli ex Jake e Mellie insieme in una nuova serie (foto)

In Whisky Cavalier, la nuova serie ABC, la prima reunion dopo Scandal per Scott Foley e Bellamy Young


INTERAZIONI: 45

Si intitola Whisky Cavalier la nuova serie ABC che vedrà la prima reunion dopo Scandal per Scott Foley e Bellamy Young, due dei volti principali del political drama di Shonda Rhimes terminato la scorsa stagione.

Scandal ha concluso la sua corsa in tv (anche in Italia con la messa in onda su Sky) con la settima stagione, che ha visto concludersi la saga di Olivia Pope e dei suoi gladiatori in doppio petto all’ombra della Casa Bianca. Ma Scott Foley, interprete di Jake Ballard, e Bellamy Young, interprete di Mellie Grant, si sono ritrovati ben presto in una reunion dopo Scandal su un set ambientato a Praga.

Foley si è trasferito nella capitale della Repubblica Ceca, di cui peratro è originaria la moglie Marika Dominczyk, la scorsa estate: l’impegno sul set a Praga ha coinvolto tutta la famiglia, visto che anche moglie e figli si sono stabiliti in città per il periodo delle riprese. Qualche settimana fa sono stati raggiunti da Bellamy Young, che ha trascorso qualche giorno di vacanza a Praga riunendosi con Foley e la Dominczyk (nota al grande pubblico soprattutto per la partecipazione a Grey’s Anatomy 13), ma quella che sembrava soltanto una vacanza di piacere si è rivelata essere un’occasione professionale.

TVLine ha confermato quanto sembrava già chiaro da alcuni scatti apparsi sui social, ovvero che la Young ha girato alcune scene con Foley per la serie d’azione Whiskey Cavalier: il suo ruolo sarà quello di Karen Pappas, “la splendida vedova di un nefasto magnate delle spedizioni greche che abbaglia l’agente Will Chase (Foley), promettendo romanticismo, spionaggio e altro ancora“, afferma la testata.

Protagonista della serie, Foley interpreta un coraggioso ma dolce super-agente dell’FBI, Will Chase il cui nome in codice è Whisky Cavalier, affiancato nelle sue missioni dall’agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge dal nome in codice Fiery Tribune, interpretata da Lauren Cohan di The Walking Dead. Il duo è alla guida di una squadra di spie divertenti ed eroiche, appartenenti alle due agenzie di sicurezza, che periodicamente sono chiamate a salvare il mondo e salvarsi l’un l’altro mentre sviluppano sentimenti d’amore, d’amicizia e di stima professionale.

Nel cast di Whiskey Cavalier, che debutta su ABC nel 2019, anche anche Ana Ortiz di Devious Maids (avvistata sul set a Praga insieme a Foley e Young), Tyler James Williams di The Walking Dead e Josh Hopkins di CougarTown.

Diciamo che qualcosa aveva fatto intuire, non tanto per il fatto che fosse a Praga ma da quello che scriveva…. ora è…

Pubblicato da Scandal Italia: It's Handled su Giovedì 6 settembre 2018

Ecco il trailer della serie e alcuni scatti della Young a Praga.

https://youtu.be/FhYQU5eWdCo