Guè Pequeño in classifica Fimi subito 1° con Sinatra, Ultimo risale dopo il rilascio di Cascare nei tuoi occhi

Guè Pequeño in classifica Fimi subito in vetta con Sinatra: spazzata via la concorrenza anche nella chart dei singoli.

guè pequeño in classifica fimi

INTERAZIONI: 10

Guè Pequeño in classifica Fimi conquista immediatamente la vetta con Sinatra, album che ha rilasciato il 14 settembre scorso e che ha voluto arricchire con il rilascio di Bling Bling, singolo che ha portato in radio nella medesima giornata dell’approdo sul mercato del nuovo disco.

Subito primo con Sinatra, Guè si è piazzato davanti a Eminem che conquista la seconda posizione con Kamikaze, mentre sul terzo gradino del podio troviamo 68. A seguire Ultimo con Peter pan, tornato nella parte alta della classifica dopo il rilascio di Cascare nei tuoi occhi con il relativo video ufficiale.

La classifica continua con Raise Vibration di Lenny Kravitz, che ha appena annunciato la sessione italiana dei concerti in Italia, quindi Irama con Plume. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi ha inoltre annunciato un concerto al Mediolanum Forum di Assago con il quale andrà a concludere il tour di supporto al disco che ha rilasciato prima della conclusione del talent di Canale5 nel quale si è classificato primo (qui la classifica dedicata agli album).

Chiude la top 10 il nuovo di David Guetta 7, con il quale si conclude la parte alta della classifica Fimi nella quale il re incontrastato è di certo Guè Pequeño che conquista anche tutta la top della chart dedicata ai singoli con Borsello in prima posizione.

Amore e Capoeira, canzone dell’estate 2018 secondo il Wind Summer Festival, si piazza in settima posizione dopo un’estate trascorsa in vetta, seguita da Tutto tua madre di J-Ax, che il rapper ha voluto dedicare a suo figlio Nikolas, avuto a febbraio 2017 da sua moglie Elaina Coker dopo averlo fortemente desiderato. Torna poi Guè con Bling Bling, già in radio dal 14 settembre. Chiude la top 10 Girls Like You dei Maroon 5 con Cardi B, mentre Irama finisce appena fuori dalle prima dieci posizioni con Nera, con la quale è stato ben presente in radio in tutti questi mesi estivi e successivi alla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi (qui la classifica dedicata ai singoli).