Biglietti e ingressi per Laura Pausini all’Arena di Verona il 21 settembre: scaletta, info e restrizioni

Tutte le info per Laura Pausini all'Arena di Verona il 21 settembre per la seconda data all'anfiteatro del Fatti sentire World Wide Tour.

laura pausini all'arena di verona il 21 settembre

INTERAZIONI: 20

Laura Pausini all’Arena di Verona il 21 settembre prova a replicare il successo della prima, fresca di nomination ai Latin Grammy. L’artista di Solarolo torna a invadere l’anfiteatro scaligero con un nuovo concerto per il quale ha già fatto registrare il tutto esaurito, così com’è accaduto per la prima data e succederà per la terza in programma il giorno 22.

Sarà quindi una nuova occasione per entrare in contatto con la musica di Fatti sentire, ultimo disco di inediti che ha rilasciato in contemporanea mondiale il 16 marzo, ma anche un momento di incontro per i tanti fan che da anni si ritrovano a pochi passi dal palco che la vede regina da 25 anni a questa parte.

Ampio spazio sarà concesso ai nuovi brani di Fatti sentire, con La soluzione appena entrato in rotazione radiofonica come quarto singolo estratto ma con tanti altri brani del disco che nella versione spagnola – Hazte sentir – ha conquistatato ben due nomination ai Latin Grammy da assegnare il prossimo novembre.

I biglietti per assistere al concerto non sono più disponibili, poiché la data e già stata dichiarata sold out. Coloro che sono già in possesso del biglietto possono presentarsi ai varchi d’ingresso, suddivisi per settori, a partire dalle ore 18. Per gli iscritti al fan club è invece aperta la cassa per il riconoscimento della tessera di iscrizione che dà diritto al ritiro del braccialetto per l’ingresso al soundcheck a partire dalle ore 14,30 e fino alle 17. Oltre questo orario, l’ingresso sarà consentito solo a partire dalle 18, al momento dell’apertura degli ingressi per i non iscritti al fan club.

Qui di seguito, le indicazioni per raggiungere l’Arena di Verona in auto o con i mezzi pubblici.

In autobus
Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno
La stazione principale è VERONA PORTA NUOVA, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Esistono collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

In Aereo
L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Come arrivare in auto
– Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud
– la A22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”

Questa la scaletta del concerto all’Arena di Verona di Laura Pausini, che torna per la seconda data all’anfiteatro scaligero.

Non è detto
E.STA.A.TE
Primavera in anticipo (It is my song) – La mia risposta – Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Il coraggio di andare
Resta in ascolto
Lato destro del cuore – Non ho mai smesso – La solitudine
Fantastico (Fai quello che sei)
Medley Sorry (Justin Bieber) – Shape of you (Ed Sheeran) – Can’t stop the feeling (Justin Timberlake)
La soluzione
Come se non fosse stato mai amore
L’ultima cosa che ti devo – Ho creduto a me – Il caso è chiuso – Un’emergenza d’amore
Tra te e il mare
E ritorno da te
Le due finestre
Limpido – Benvenuto – Un progetto di vita in comune – Strani amori – Non c’è
Vivimi
Una storia che vale – Benedetta passione – Io canto
Nuevo
Invece no
Nadie ha dicho – Innamorata – E.STA.A.TE