Tassativamente negate le rimodulazioni ho. Mobile all’estero, solo un’errore di disallineamento

Un vero e proprio giallo risolto, gli aumenti sono stati negati: piuttosto si è trattato di un'errore tecnico

rimodulazioni ho. Mobile

INTERAZIONI: 7

Si continua a parlare delle rimodulazioni ho. Mobile per i costi del servizio di chiamata e invio SMS all’estero, questa volta però con una nota più che positiva. Gli aumenti che avevamo approfondito e che riguardavano in particolare paesi come la Svizzera e Monaco sono stati tassativamente negati dall’operatore mobile e dunque non risultano effettivi. Come sono andate realmente le cose e come mai si + doffusa nelle scorse la notizia (al contrario) del ritocco alle tariffe.

Sulle mancate (ormai possiamo dirlo) rimodulazioni ho. Mobile è intervenuto lo stesso vettore, di certo inondato di critiche per la presunta politica commerciale che avrebbe dovuto essere trasparenze e dunque senza trucchi e inganni. Eppure le tariffe specifiche per il roaming nei paesi su menzionati effettivamente erano cambiate, lanciando nel panico molti nuovi clienti. L’operatore  nato all’ombra del brand Vodafone sottolinea come per un disallineamento del sistema e dunque come conseguenza, per un mero errore tecnico, i relativi piani validi al di fuori dei nostri confini siano stati mostrati modificati e non con il loro valore effettivo.

Archiviato, almeno per il momento, il discorso rimodulazioni ho. Mobile, quali sono dunque i costi reali previsti in viaggio per i clienti  del vettore? L’azienda fa sapere di aver corretto e aggiornato in modo corretto il listino dei servizi in paesi diversi dall’Italia. Il documento uffficiale che riporta i costi da sostenere in vacanza per lavoro e per svago resta questo e lo spettro di aumenti contrattuali unilaterali, per il momento, è del tutto allontanato.

Riuscirà il vettore virtuale a mantenere la promessa data e non cadere nella trappola del suo marchio ombrello Vodafone che al contrario, nell’ultimo anno, si è reso protagonista di un certo numero di aumenti? Per ora le rimodulazioni ho. Mobile si sono dimostrate  solo “fantasma” e speriamo restino tali per sempre o comunque per un lunghissimo periodo.